La rivoluzione di luxforsale: a milano un immobile sarà venduto in crypto e nel metaverso!

I nostri speciali

In Luxforsale siamo stati i primi a credere nelle monete virtuali nel Real Estate. Ora la nostra visione diventa realtà: seguiremo un appartamento di Milano acquistabile in criptovalute.

Che il mercato delle criptovalute fosse in costante ascesa era risaputo. Allo stesso tempo, però, in pochi potevano pensare che potesse coinvolgere anche il settore immobiliare. Tra quei pochi – ci fa enorme piacere affermarlo – noi di Luxforsale siamo sempre stati in prima linea, come dimostra questo articolo.


Dopo qualche mese, eccoci qua, a presentare il primo immobile (visibile al seguente link) che verrà completamente acquistato in criptovalute. La visione che diventa realtà, il futuro che si trasforma in presente.


L’appartamento in questione si trova nel centro di Milano, ed è stato messo in vendita da un noto regista cinematografico attraverso una nostra agenzia certificata, Casa&Style. Sarà questa importante realtà immobiliare, guidata dal Ceo Angelo Acquafresca,affiancata ovviamente da noi di Luxforsale, a gestire l’intero iter di vendita.
Iter che seguirà tutti gli standard previsti dalla normativa italiana: abbiamo già concluso accordi con un exchange italiano per il cambio e con un notaio, con competenze specifiche in materia di criptovalute, per la registrazione dell’atto.


Tutto è quindi pronto per una compravendita che entrerà di diritto nella storia immobiliare italiana, perché mai si era assistito prima al pagamento in crypto. L’acquirente infatti potrà acquisire l’immobile versando il corrispettivo nelle principali criptovalute presenti sul mercato, come Ethereum e Bitcoin. Inoltre l’acquirente riceverà in omaggio 3 land virtuali che coprono l’area dell’appartamento e l’NFT dell’appartamento stesso, che sarà disponibile a breve. Un regalo che in visione futura potrebbe arrivare a valere anche più dell’appartamento stesso?

Questo evento unico offre una doppia conferma rispetto a due trend inossidabili: da una parte la moneta virtuale è passata dall’essere futuribile a diventare ormai economia reale, con un elevato numero di investitori che non vedono l’ora di rendere liquida la loro intuizione di qualche anno prima. Dall’altra il Real Estate Luxury dimostra – ancora una volta – la capacità di anticipare i tempi, dando ulteriore prova di forza del suo carattere trainante, anche nei confronti dell’economia reale.

Perché - ne siamo certi - questa operazione sarà la prima di una lunga storia d’amore tra crypto e settore immobiliare.

Non ci credete? Fidatevi di Luxforsale, questa prossima compravendita lo dimostra!

Array ( [cf_id] => Array ( [0] => usr [1] => property_city [2] => property_contract_type [3] => property_type [4] => property_country [5] => property_province [6] => property_state [7] => property_locality [8] => property_price [9] => property_price ) [cf_label] => Array ( [0] => Agenzia [1] => Comune [2] => Contratto [3] => Tipologia [4] => Stato [5] => Provincia [6] => Regione [7] => Localita [8] => Prezzo min [9] => Prezzo max ) [filter_id] => Array ( [0] => user [1] => city [2] => contract_type [3] => type [4] => country [5] => province [6] => state [7] => locality [8] => price_min [9] => price_max ) [value_label] => Array ( ) [operator_id] => Array ( ) [operator_label] => Array ( ) )
Facebook