Villa d´Epoca in Vendita a Ventimiglia, Riviera dei Fiori - Parco, Piscina, Solarium, Terrazzo

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Ventimiglia - Liguria
Trattativa riservata

Elegante villa d´epoca in Vendita a Ventimiglia

Sogna l'eleganza senza tempo: scopri la tua oasi di lusso vicino al confine con la Costa Azzurra francese. Benvenuti nella meravigliosa villa dei tuoi sogni, situata sul promontorio di Capo Mortola, a Ventimiglia, in Liguria. Questa residenza unica si erge maestosa, regalando una vista panoramica mozzafiato sul mare e sui magnifici giardini botanici di Villa Hanbury.
Immersa in un giardino fiorito a gradoni, che si estende per 2.341 mq, la proprietà ti accoglie con una ricca varietà di piante, tra ulivi secolari, cactus, limoni profumati, pompelmi succosi, alberi da frutto e un incantevole orto. Ogni angolo di questo paradiso è stato curato con passione. La magia continua con la piscina a sfioro, un vero gioiello che si fonde con l'orizzonte del mare. Rilassati e ammira la vista spettacolare, mentre accanto a te la Pool House ti offre comfort e privacy, con doccia e servizi esclusivi. La villa si sviluppa su due livelli, entrambi abbracciati da ampi terrazzi che invitano a godere del panorama mozzafiato. Le vetrate ad arco, caratteristiche uniche di questa dimora, catturano la bellezza del mare e creano un'atmosfera magica. E non finisce qui. Un solarium di 50 mq sovrasta il salone, regalandoti un ulteriore angolo di relax all'aperto, dove puoi lasciarti avvolgere dalla brezza marina e dai raggi del sole. Ogni momento trascorso qui sarà un'esperienza indimenticabile. La villa è completa di un alloggio indipendente per il custode, per garantire la tua sicurezza e tranquillità. Inoltre, un fabbricato è dedicato al deposito attrezzi e c'è un posteggio ombreggiato per due automobili, per soddisfare ogni tua esigenza.
Vieni a scoprire il tuo rifugio di lusso sul mare di Imperia. Questa è la casa dei tuoi sogni, dove ogni giorno sarà un'esperienza unica e indimenticabile.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L30
  • 450
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Parco

Piscina

Solarium

Terrazza

Vista panoramica