Vendita villa in zona tranquilla Spoltore Abruzzo

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Spoltore - Abruzzo
€ 1.250.000

ELEGANTE VILLA IN VENDITA IN ZONA TRANQUILLA PESCARA-ABRUZZO

Elegante Villa singola in Vendita a Spoltore, inizio paese (vicinanze clinica De Cesaris), sita in contesto residenziale tranquillo e panoramico. Una importante proprietà costruita di recente con impeccabili finiture circondata da curato giardino recintato di 3000 mq con bellissima piscina. La Villa, con la sua generosa superficie interna di circa 760 mq, è stata ideata per accogliere due numerose famiglie e si compone di due unità completamente autonome.
Un'appartamento di 350 mq circa si sviluppa ai piani terra e rialzato e si distingue per il raffinato stile classico e le eleganti finiture, per l' imponente scala elicoidale posta al centro dell'ambiente che collega i due livelli dell'abitazione e introduce negli spaziosi e luminosi saloni. Tutte le camere da letto sono con bagno privato, mentre la zona padronale più riservata si compone da ampia camera con terrazzo, capiente e comoda stanza armadio, sala da bagno con vasca e doccia e secondo bagno. Gli ampi porticati e terrazzi abitabili fanno immergere nel ricco e e verde paesaggio che contorna la Villa.
Il secondo appartamento che occupa interi primo e secondo piano per complessivi 270 mq, è realizzato ed arredato in chiave moderna. Si compone da grande e conviviale living con terrazzo abitabile che si affaccia sulla piscina, ampia cucina abitabile, studio, due grandi camere da letto con bagni e guardaroba privati, camera padronale con stanza armadio e sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia .
Una depandance è adibita a locali tecnici, lavanderia, bagni per la piscina.
Particolarmente curati sono i giardini e gli spazi esterni che circondano la Villa. La piscina, immersa nel rilassante panorama e nel silenzio della campagna abruzzese è elemento di grande attrazione e benessere.
Oltre ad ogni comfort pensato per donare un super confortevole lifestile, la sicurezza della Villa è garantita da sofisticato impianto d'allarme e videosorveglianza.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 1162
  • 900
  • Bagni 8
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Finiture di lusso

Giardino

Indipendente

Piscina

Più di 5 camere