Vendita villa in zona tranquilla Spello Umbria

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Spello - Umbria
€ 500.000

Villa bifamiliare in vendita in zona esclusiva a Spello-Perugia

Villa bifamiliare di 330 mq ****** con grande parco verde privato, situata in ottima posizione con vista sullo splendido borgo di Spello.
La proprietà comprende un ampio spazio lastricato in pietra per il quale si accede tramite un ingresso pedonale ed un bellissimo cancello doppio con punte a lancia.
Tutt’intorno, si estende un ampio giardino di circa 1000mq fornito di pozzo, dove troviamo un grazioso gazebo in legno.
La villa nel suo insieme è composta da un piano terra, un primo piano ed un ampia mansarda ed è stata ristrutturata nel 2015, con importanti interventi strutturali.
Un ampio ingresso con portico, ci conduce al piano terra dove troviamo un garage ed un appartamentino al grezzo di circa 65mq.
Tramite un ampia scalinata interna, raggiungiamo il primo piano che è composto da un disimpegno, una spaziosa cucina abitabile con terrazzo ed un ampia sala da pranzo con affaccio su di un piccolo terrazzino. La zona notte invece, è composta da due ampie camere matrimoniali di cui una con balcone, una camera singola e due ampi bagni con doccia e vasca.
Dalla sala da pranzo ci affacciamo al terrazzino, dove possiamo ammirare il vasto giardino rigoglioso della villa, che ci offre una meravigliosa vista sul borgo antico di Spello.
In ultimo, sempre dalla scalinata interna, raggiungiamo la spaziosa mansarda di circa 80mq, dove possiamo accorgerci della possente struttura del tetto.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3479/SP
  • 330
  • Bagni 2
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Indipendente

Posizione esclusiva

Terrazza