Villa in vendita a Siracusa, Parco Residenziale con Piscina - Magnifica residenza in zona tranquilla, Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Siracusa - Sicilia
€ 990.000

Magnifica residenza con piscina

Splendida villa indipendente in vendita zona di Tremmilia, residenza d’élite di Siracusa.
La villa è immersa in un incantevole parco con alberi, palme e altre piante di pregio. La piscina, con una superficie di circa 100 metri quadrati, è il fulcro dell’area esterna ed è accompagnata da un edificio annesso che ospita spogliatoi, una palestra, servizi igienici e docce. Inoltre, è presente un locale tecnico con pompe e attrezzature per la manutenzione della piscina.
La struttura dell’edificio, a forma di “L”, si sviluppa in direzione Nord-Ovest e Sud-Ovest ed è composta da due livelli fuori terra con tetto a padiglione.
La villa è ben distribuita dal punto di vista planimetrico.
Al piano terra troverete un ampio salone, una sala da pranzo con un bellissimo camino, una cucina abitabile, una lavanderia e una sala adibita all’ascolto della musica e della TV.
La zona notte comprende due camere da letto singole con bagni privati ​​e una spaziosa camera matrimoniale principale con spogliatoio e bagno con vasca idromassaggio.
L’unità abitativa al piano superiore offre uno studio, un soggiorno, una camera matrimoniale e un bagno. Dal soggiorno, al primo piano, si accede a una veranda in vetro tipo “giardino d’inverno”, che a sua volta si apre su un terrazzo con una vista panoramica mozzafiato. La scala che collega il piano terra e il piano superiore è rivestita in parquet di Iroko lucido e presenta una ringhiera in ferro battuto. A completamento del piano terra è stata realizzata una veranda coperta.
La villa dispone inoltre di locali tecnologici atti a mantenere sempre l’energia elettrica.
La villa presenta finiture di lusso, tra cui parquet a tappeto nella zona notte, compreso il bagno degli ospiti; pavimentazione pregiata di Caltagirone in alcune porzioni del salone a mò di tappeto; infissi e porte artigianali in legno massello; un sistema di riscaldamento e sorveglianza video.
Si sottolinea la presenza nella zona laterale di un piccolo agrumeto realizzato in modalità araba.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 410
  • Bagni 7
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Parco