Villa in Vendita a Seborga, Riviera dei Fiori - Nuova Costruzione, Piscina e Vista Panoramica

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Seborga - Liguria
€ 600.000

Seborga Villa Immersa nella Tranquillità in vendita, Liguria

Seborga, entroterra ligure, una pittoresca cittadina immersa nella suggestiva campagna italiana, offre una fuga perfetta per chi cerca tranquillità e relax. Siamo entusiasti di presentare una splendida villa di nuova costruzione in vendita situata a pochi passi dal centro del paese.
Questa magnifica proprietà si estende per oltre 240 metri quadrati e vanta una spaziosa disposizione su tre livelli. Il piano terra comprende un garage e un appartamento per gli ospiti, mentre il primo piano presenta due camere da letto, un bagno, un soggiorno con vista mozzafiato sul mare e una cucina completamente attrezzata. Il secondo piano offre altre due camere da letto, ciascuna con bagno privato, e uno studio.
All´esterno, la villa è circondata da un giardino ben curato, completo di cucina estiva e di un´invitante piscina fuori terra. Perfetta per godersi il soleggiato clima mediterraneo, intrattenere gli ospiti o semplicemente rilassarsi in un ambiente sereno.
Provate il massimo della pace e della tranquillità con questa splendida villa a Seborga. Non perdete questa straordinaria opportunità di realizzare il vostro sogno di possedere una fetta di paradiso italiano.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L12
  • 240
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Indipendente

Nuova costruzione

Piscina

Prezzo ridotto

Vista panoramica