Vendita villa sul mare Monopoli Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Monopoli - Puglia
Trattativa riservata

Villa di alto Design in vendita a Monopoli-Puglia

Splendida Villa con ampio giardino privato, piscina con vetro a vista, finiture di alto prestigio, area wellness & Golf putting.

Distante solo 600 metri dal mare, questa splendida villa di design è un'opera unica nel contesto pugliese.

La Villa, adibita ed utilizzata da sempre come residenza privata, si presta benissimo anche a diventare una struttura ricettiva di lusso, posizionandosi al vertice del settore ville turistiche di lusso.

Gli innumerevoli servizi e le finiture di altissimo pregio, delle firme più rinomate del panorama del design d'interni, la rendono davvero una chicca dall'enorme potenziale.

La contrada è zona residenziale di recente evoluzione che garantisce privacy e tranquillità, tutelando al contempo l'autenticità e la bellezza del territorio.

La residenza di lusso è immersa nel verde e gode di un ampio giardino privato di circa 1 ettaro perfettamente curato con uno splendido ingresso caratterizzato da diverse tipologie di piante tipiche della zona, tra cui i maestosi ulivi; entrando si può ammirare la splendida piscina con vetro a vista, ampio gazebo coperto, area solarium, docce e spogliatoio.

La proprietà si compone di due residenze separate, con una "piazza" centrale in comune, indipendenti, che misurano circa 550mq calpestabili. La piazza è parzialmente coperta da un pergolato in alluminio che si potrebbe chiudere a vetri per farlo diventare una zona di collegamento delle due unità immobiliari.

Gli interni delle due ville sono completamente domotizzati e dotati dei più avanzati sistemi di video sorveglianza e sicurezza, è arredata in stile moderno e sono stati utilizzati materiali di assoluta qualità dei più prestigiosi e conosciuti brand del settore.

All'interno troviamo due ampi e luminosi saloni, due cucine attrezzate e sofisticati elettrodomestici e la tranquilla zona notte con tre camere da letto e cinque bagni.

Gli interni sono tutti pavimentati con un prestigioso parquet e i rivestimenti utilizzati la rendono una ricercatissima villa di design.

A completare la proprietà di lusso, un Golf Putting Green professionale illuminato e una meravigliosa area wellness composta da Hammam, sauna, palestra e un'ampia piscina di 14mq riscaldata e con nuoto controcorrente.

Elementi unici e fatti propriamente per la villa sono presenti nel giardino, come si evince dalle foto.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Vinner
  • 750
  • Bagni 7
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Centralizzato