Vendita villa in zona tranquilla Manduria Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Manduria - Puglia
€ 750.000

Villa esclusiva con piscina vista mare e vasca idromassaggio, Manduria

Siamo lieti di presentare in vendita una splendida villa con piscina situata a Manduria e circondata da 12.000mq di terreno. Rifinita in pregiata pietra leccese e impreziosita da dettagli architettonici che regalano un perfetto connubio tra tradizione e modernità, questa residenza offre ogni tipo di confort. Il piano terra è composto da ingresso, soggiorno con vista mare, cucinotto con isola e piano a induzione, due camere da letto matrimoniali e un bagno. Il piano seminterrato si raggiunge mediante scala esterna o interna e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.

Caratteristiche Principali:

Rifiniture:Eleganti dettagli in pietra leccese e pavimentazione uniforme in gres porcellanato; Oliveto:35 alberi di ulivo arricchiscono la proprietà, offrendo non solo bellezza ma anche la possibilità di produrre il proprio olio extravergine d’oliva; Vista mare panoramica:suggestiva e mozzafiato; Comfort Ambientale:Il termocamino e i pannelli solari contribuiscono ad un ambiente confortevole ed ecologico; Sicurezza:Sistema di allarme e porta blindata; Pozzo artesiano; Illuminazione Esterna:giardini e aree esterne sono illuminati, creando un’atmosfera magica durante le serate. Piscina10×5 al centro di un lussureggiante giardino; Cucina Esterna:perfetta per intrattenere amici e familiari dotata di tutte le comodità necessarie; Verande e Porticati: offrono spazi coperti ideali per godersi la brezza e la vista durante tutto l’anno; Zona Relax: Una piscina idromassaggio coperta e spazi dedicati al relax completano l’esperienza di benessere; Posizione:La villa è situata in una posizione privilegiata, offrendo tranquillità e privacy pur rimanendo facilmente accessibile ai servizi principali e alle attrazioni locali.

Questa residenza è l’incarnazione dell’eleganza ed è un’opportunità unica per chi cerca una dimora di prestigio immersa nella bellezza della natura dotata dei moderni comfort. Non esitate a contattarci per ulteriori dettagli o per organizzare una visita. Telefona al numero ******. (******) RIF. MAD-750 Cl. En. F

Manduria(giàCasalnuovo) è uncomune italianodi 29823 abitantidellaprovincia di TarantoinPuglia, situato nelSalentosettentrionale. La città è situata alle falde delleMurge tarantinea 79ms.l.m., ma nel territorio è situato anche ilmonte Bagnolo, al confine col comune diSava. Il territorio si estende inoltre su una fascia costiera lunga 18km, tramite alcunefrazioni. In esso scorre il fiumeChidro, uno dei più importanti fiumi delSalento, che oltre ad essere unsito di importanza comunitariaè compreso nellariserva naturale regionale orientata del Litorale Tarantino Orientale. Presso la frazione di Borraco scorre anche il fiumeBorraco.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno MAD-750
  • 159
  • Bagni 2
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Finiture di lusso

Indipendente

Piscina

Vasca idromassaggio

Vista panoramica