Villa in vendita a Forte dei Marmi, Toscana - Splendida e esclusiva con finiture extra-lussuose e giardino spettacolare.

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Forte dei Marmi - Toscana
€ 4.500.000

FORTE DEI MARMI: SPLENDIDA ED ESCLUSIVA VILLA IN VENDITA - FINITURE EXTRA-LUSSO - GIARDINO SPETTACOLARE

E' disponibile una lussuosa dimora che si distingue per il design di lusso e l'eleganza complessiva, vicino al mare e anche al centro di Forte dei Marmi.

Gode di assoluta privacy e tranquillità, essendo ubicata in contesto di totale esclusività (residenziale naturalmente), e dell'accesso completo ai servizi.

Quattro sono i livelli su cui si sviluppa l'edificio, per una superficie interna complessiva di circa 400 mq.

La circonda un meraviglioso e curatissimo giardino, di ampio respiro (circa 1.000 mq), con vasca Jacuzzi riscaldabile, ideale per godersi la bellezza di un cielo pieno di stelle o un tramonto spettacolare.

Al piano terra la parte forse più peculiare della proprietà: un incantevole salone di rappresentanza, ulteriormente impreziosito dal pregiatissimo marmo di Calacatta.

Completano il piano terra la sala da pranzo, la cucina abitabile (completamente equipaggiata con elettrodomestici Miele) e un bagno.


Tramite la scala di grande eleganza, ancora in marmo di Calacatta abbinato a una finissima boiserie in legno che valorizza le pareti (oppure utilizzando l'ascensore privato interno, molto comodo)si giunge al primo piano e quindi alla zona notte, impreziosita dal pavimento in legno Teak molto elegante, di norma adottato sugli yacht di alto livello.

Fanno parte della zona notte:
° suite padronale completata da bagno en-suite, che accede all'ampia terrazza esterna (vista sul bellissimo giardino)
° stanza guardaroba
° altre due camere matrimoniali, ognuna di esse completa di bagno en-suite


Al secondo piano troviamo la mansarda, attualmente adibita a tranquillo studio, oltre a due volumi ripostiglio, che contengono gli apparati che gestiscono le alte tecnologie della proprietà:
sistema d'allarme tra i più sofisticati, videosorveglianza, impianto fotovoltaico completo di tre batterie d'accumulo Tesla (13,5 kWh ciascuna), domotica completa e impianto centralizzato di aspirazione (bocchette ad ogni piano).


Questa magnifica proprietà è completata, al piano interrato, da una spaziosa taverna (con accesso diretto dall'esterno) che include ampio soggiorno con camino a gas, grande tavola per cene d'inverno con gli amici, seconda cucina e camera matrimoniale dotata di bagno dedicato e lavanderia.


Forte dei Marmi è una delle località più prestigiose per godersi la finissma sabbia della Versilia.
Inoltre le vicine Alpi Apuane offrono fantastiche possibilità per sport naturalistici ed alpini.

Se di Vostro interesse, siamo a Vostra disposizione per visitare questa esclusiva e bellissima proprietà.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Forte dei marmi 1
  • 390
  • Bagni 6
  • Classe energetica C - 88.02 kwh/m2
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Confortevole per i servizi

Finiture di lusso

Tecnologia avanzata

Vasca idromassaggio