Vendita villa in zona tranquilla Formigine Emilia-Romagna

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Formigine - Emilia-Romagna
Trattativa riservata

VILLA STORICA IN VENDITA ZONA MODENA (Formigine)

In vendita a Formigine è disponibile una villa storica di prestigio, offrendo un'opportunità senza pari per coloro che ambiscono a spazi generosi e finiture di alta qualità.
Questo straordinario immobile, con una superficie di 600 metri quadrati, è l'ideale per soddisfare ogni desiderio di ampiezza e comfort.

Classificata in classe energetica G, la villa si estende su tre livelli, garantendo una distribuzione ottimale degli spazi abitativi.
Ristrutturata integralmente, presenta una soluzione residenziale di altissimo livello, con finiture raffinate e grande attenzione ai dettagli.
Grazie al riscaldamento autonomo, il comfort termico è garantito in ogni stagione, mentre l'ingresso indipendente assicura privacy e tranquillità.

Il luminoso e spazioso soggiorno quadruplo rappresenta il fulcro della villa, perfetto per momenti di relax e socializzazione.
Con 24 vani a disposizione, è possibile creare diverse zone funzionali, adattabili alle esigenze della famiglia.

Al primo piano si trova una cucina abitabile di ampie dimensioni, ideale per gli appassionati della cucina e per accogliere familiari e amici durante momenti conviviali.

La posizione strategica della villa, situata in una zona residenziale di prestigio immersa nel verde e vicina ai principali servizi e vie di comunicazione, ne fa un'opportunità unica. Formigine offre una qualità di vita elevata, con la vicinanza a parchi, negozi, scuole e strutture sportive.

Questa villa è l'ideale per chi desidera abitare in un ambiente di prestigio, circondato dal comfort e dalla bellezza.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa storica a Formigine
  • 600
  • Bagni 5
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Cantina

Edificio storico

Finiture di lusso

Parco