Villa in vendita a Dolceacqua, Riviera dei Fiori - Liguria - Piscina e vista panoramica - 5 camere - Zona tranquilla

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Dolceacqua - Liguria
€ 1.390.000

Liguria Dolceacqua Villa con Piscina in vendita

Siete alla ricerca di un'oasi di lusso immersa nella splendida natura, con una vista mozzafiato sulla vallata che si estende fino al mare? Abbiamo la proprietà perfetta per voi a Dolceacqua, in Liguria, una primissima collina che incanta con la sua bellezza. Questa straordinaria tenuta in vendita è composta da tre favolosi fabbricati attualmente utilizzati come residenza principale e casa per gli ospiti.
La proprietà si presenta con una sontuosa villetta padronale di circa 90 mq. Al piano terra, troverete un elegante soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, di cui una soppalcata, e due bagni. Al piano seminterrato, invece, c'è un ampio magazzino agricolo di 90 mq, ideale per le vostre esigenze.
Accanto alla villetta padronale, troverete una splendida villetta adibita a casa degli ospiti, che si estende su due livelli per un totale di circa 135 mq. Questa struttura è suddivisa in cinque ampie camere, ognuna dotata di bagno privato ed ingresso indipendente. Qui, i vostri ospiti potranno godere di un'esperienza di lusso e privacy assoluta.
Infine, c'è un rustico da ristrutturare o demolire e ricostruire, offrendovi l'opportunità unica di edificare una nuova volumetria di circa 200 mq, su misura per le vostre esigenze di lusso.
Oltre agli splendidi fabbricati, la proprietà vanta un terreno circostante di 11.500 mq. Questo terreno include un meraviglioso uliveto secolare con ben 200 piante, una zona pianeggiante che può essere adibita a orto, frutteto o vigneto, e una zona ricreativa ideale per soddisfare le esigenze dei vostri ospiti. Gli ampi terrazzi, i locali accessori e le numerose zone relax completano l'esperienza di lusso che questa proprietà offre. Inoltre, potrete rilassarvi e godervi il sole nella magnifica piscina, che aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.
La proprietà è dotata di un moderno impianto fotovoltaico e di un sistema termoautonomo/climatizzato, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L41
  • 515
  • Bagni 7
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Parco

Piscina

Più di 5 camere

Ingressi multipli

Vista panoramica