Vendita villa sul mare Diano Marina Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Diano Marina - Liguria
Trattativa riservata

Diano Marina Villa Nuova Costruzione in Vendita

Lasciatevi affascinare dalla raffinata eleganza di questa splendida villa di lusso fronte mare, realizzata in uno stile moderno che vi lascerà senza fiato. Situata su un lotto di circa 1400 mq, questa villa in fase di realizzazione offre una superficie abitabile di 190 mq, oltre a un ampio interrato.
La caratteristica unica di questa proprietà è la possibilità di personalizzarla secondo i vostri gusti e desideri. Al momento, sono previsti numerosi spazi e comfort per garantirvi una vita di lusso senza compromessi. Al piano principale, troverete un garage dedicato per il parcheggio delle auto, con un ascensore che vi porterà direttamente alla zona abitativa. Qui, potrete godervi un ampio soggiorno con sala da pranzo, una cucina separata e abitabile, un bagno completo e una serie di terrazze, un'area barbecue, un patio e una piscina privata a sfioro.
Al piano inferiore, accessibile tramite scale interne o ascensore, si trova la zona notte, con due camere da letto, entrambe dotate di cabina armadio e bagno privato. Inoltre, troverete uno spazio ispezionabile per la manutenzione e un locale tecnico per la piscina con le affascinanti Koi.
La villa, che sarà classificata in classe A dal punto di vista energetico, sarà dotata di tutti gli impianti necessari, compreso l'aria condizionata, per garantire il massimo comfort. Il design unico e moderno della casa, combinato con la sua posizione privilegiata, offre una vista mozzafiato sul mare e sul suggestivo Golfo Dianese da ogni stanza.
La posizione di questa villa è semplicemente perfetta: a pochi passi dal mare, raggiungibile tramite una stradina pedonale riservata. Potrete godervi la tranquillità e la bellezza del mare, immergendovi completamente nel lusso e nel comfort di questa straordinaria dimora.
Non perdete l'opportunità di possedere una villa unica, ideale per coloro che desiderano il massimo del lusso e della bellezza fronte mare. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per scoprire come potete personalizzare questa villa dei vostri sogni.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L46
  • 190
  • Bagni 4
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Classe A

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica