Vendita villa in Desenzano del Garda Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita villa in
IT Desenzano del Garda - Lombardia
€ 6.450.000

VILLA FRONTE LAGO CON PISCINA E DARSENA PRIVATA a DESENZANO

Lombardia - Provincia di Brescia - A Desenzano proponiamo in VENDITA unaVILLA FRONTE LAGO CON PISCINA E DARSENA PRIVATA.

Per info & visite: 392 12 98 168- Olga, 392 090 7555 - Alfredo Padenghe sul Garda - In un riservato contesto di ville private con meravigliosa vista panoramica sul lago proponiamo in VENDITA una villa FRONTE LAGO di circa 400 mq circondata da un ampio parco privato di 3.000 mq perfettamente curato. L'immobile di rara bellezza si trova in una splendida posizione fronte lago con un accesso diretto all'acqua e una darsena privata perfettamente attrezzata.

La villa si sviluppa su due livelli fuori terra ed internamente è così composta: soggiorno con finestre panoramiche e cucina, un altro salotto con cucina al piano inferiore, sei ampie camere da letto con vari terrazzi e porticati con affaccio direttamente sul lago e verso la piscina, e 4 bagni. Vi è anche un appartamento al piano inferiore collegato all'abitazione principale con una comoda scala interna che è composto da altre due camere da letto con due bagni e può essere usato come l'appartamento per gli ospiti oppure per il personale di servizio.

A completare l'immobile ci sono un garage e vari posti auto sia coperti sia scoperti.

Data la posizione e il livello di finiture la proprietà è veramente unica e tra più esclusive della città. Per info & visite: 392 12 98 168- Olga, 392 090 7555 - Alfredo

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 398
  • Bagni 5
  • Classe energetica D
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Finiture di lusso

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva