Villa in vendita a Civezza, Riviera dei Fiori - Piscina e giardino indipendente in una zona tranquilla - Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Civezza - Liguria
€ 590.000

Civezza Villa Con Piscina

Offriamo una bellissima villa indipendente su tutti i lati, con un grande giardino circostante, in una zona tranquilla. La villa è su tre livelli ed è composta come segue:

Piano Interrato: l’ingresso, la cucina (arredata con mobili Euromobil e con elettrodomestici inclusi), un bagno e una camera da letto, con un ampio dehors antistante.

Primo Piano: accessibile sia con scala esterna che con rampa pavimentata in pietra di Luserna. Comprende una cucina (arredata con mobili Euromobil e con elettrodomestici inclusi), un soggiorno, uno studio, un antibagno e un bagno. C’è anche un grande portico padronale sulla facciata principale di circa 30 mq. e un portico di servizio sul retro di 10 mq.

Mansarda: accessibile con scala interna dal soggiorno del primo piano, con pavimento in parquet di bamboo massello. Comprende due camere da letto, un bagno completo con doccia, una cabina armadio e un terrazzo panoramico di circa 35 mq.

La villa dista circa 2 km dal mare di San Lorenzo al Mare. È dotata di un impianto di riscaldamento con caldaia legna/pellet idromatic (che riscalda l’acqua per i termosifoni), con possibilità di bypass con caldaia a Gas GPL con serbatoio da 1.000 Lt. Inoltre, c’è un impianto fotovoltaico da 3,5 kw e un impianto termico solare per la produzione di acqua calda sanitaria. L’autoclave per acqua potabile ha una riserva da 500 Lt. in caso di guasti o disservizi dell’erogazione pubblica. Il sistema fognario è a norma e allacciato alla rete pubblica del Comune di Civezza.

La villa dispone anche di una bellissima piscina di 8,40 mt x 6,40 mt con profondità da 1,20 mt a 2,40 mt, adiacente il primo piano lato giardino, con sistema di filtraggio a sabbia e pompa di nuova generazione a basso consumo energetico, con rivestimento in PVC e bordi antiscivolo. Il giardino di circa 1.800 mq è inerbato con impianto di irrigazione specifico dotato di autoclave con serbatoio da 3.000 Lt, che utilizza acqua non potabile erogata dall’acquedotto irriguo del Comune di Civezza, con piante a fiore, arbusti e circa 30 ulivi secolari disposti su tre livelli (fasce). C’è anche un ampio viale di ingresso che garantisce la totale privacy dalla strada comunale e l’illuminazione esterna è dotata di interruttori crepuscolari automatici.

Siamo certi che questa villa sia la scelta perfetta per chi desidera acquistare una casa indipendente in una zona tranquilla.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L14
  • 260
  • Bagni 3
  • Classe energetica A1
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Indipendente

Piscina

Vista panoramica