Villa in vendita a Castelnuovo di Porto, zona tranquilla a pochi chilometri da Roma

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Castelnuovo di Porto - Lazio
€ 1.755.000

Soluzione Esclusiva a Pochi Chilometri da Roma

Nel cuore del Parco dei Vejo, in posizione panoramica, proponiamo la vendita di un'elegante villa bifamiliare di nuova costruzione, disposta su tre livelli con terrazzo, giardino e un terreno di 15.000 mq. Questa proprietà si trova lungo la Flaminia, a soli pochi chilometri dalla Capitale d'Italia, precisamente nella Località Francalancia, a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria della linea Roma-Viterbo.

La villa è immersa in un'incantevole oasi di verde e tranquillità, senza rinunciare alla comodità di avere servizi essenziali, negozi e ristoranti a breve distanza. La costruzione, estesa su una superficie complessiva di 1.400 mq, inclusi i patii mattonati, è stata progettata con attenzione per offrire ampi spazi vivibili in due villini speculari. Ciascuna unità ha una superficie interna calpestabile di circa 400 mq, con accesso carrabile e pedonale, un giardino e un terreno circostante, oltre a un progetto per la piscina dedicato ad ognuna delle due unità.

La villa bifamiliare è suddivisa su tre livelli collegati da una scala interna. Al piano terra, troverete un accogliente ingresso principale che si apre su una luminosa zona living con due ampie vetrate panoramiche che offrono una vista mozzafiato sulla valle e sulla piscina da ultimare. Questa zona ha anche due accessi distinti a uno spazioso patio che circonda l'intera costruzione. Il piano terra include anche una cucina abitabile con camino e un ulteriore accesso al patio, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.

Il primo piano è dedicato principalmente alla zona notte, con una camera da letto matrimoniale con bagno privato finestrato e accesso a un terrazzo vivibile con vista panoramica esposto a Sud. Questo piano offre anche uno spazioso ambiente che può essere adattato come cabina armadio, studiolo o cameretta. Troverete inoltre una seconda e ampia camera mansardata e un bagno con vasca idromassaggio.

Il piano seminterrato, sebbene al catasto sia classificato come tale, è effettivamente fuori terra ed è composto da un ampio e luminoso soggiorno con ingresso indipendente, ampie vetrate e un maestoso camino. Inoltre, c'è una cucina abitabile con accesso esterno e un forno a legna in ghisa, un disimpegno che offre accesso a due camere da letto e due bagni, uno con vasca idromassaggio e uno con doccia emozionale con luci a LED. In questo piano, troverete anche la centrale termica con l'impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.

La villa è stata costruita con materiali di alta qualità che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. La copertura dei tetti è realizzata con antichi coppi in cotto, il rivestimento esterno dell'intera costruzione è in vera pietra umbra, e la pavimentazione esterna è in cotto umbro trattato. I patii e i soggiorni presentano travi a vista in legno di castagno, mentre le tavelle per il rivestimento del sottotetto sono in cotto.

La villa è dotata di infissi in PVC con vetrocamera, persiane blindate in acciaio e portoni d'ingresso blindati rivestiti in legno di rovere. La struttura è completamente allarmata con tre tipi di sistemi: telecamere di sorveglianza video, rilevatori volumetrici interni ed esterni perimetrali.

Il giardino è arricchito da piante e fiori ornamentali, una fontana in vera pietra di Trani con giochi d'acqua, una piscina da ultimare e due barbecue al piano terra, oltre a una cucina esterna in pietra dotata di forno e barbecue. Il piano seminterrato, se necessario, può essere adattato per utilizzi come ricevimenti o altri spazi abitativi.

Questa villa bifamiliare rappresenta una rara opportunità di possedere una lussuosa residenza nel verde con tutti i comfort moderni e una vista panoramica spettacolare. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 1340
  • Bagni 10
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo