Villa in Vendita a Bordighera, Riviera dei Fiori - Liguria - Imperia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Bordighera - Liguria
€ 2.450.000

Villa in vendita costruita nella roccia a Bordighera, Liguria

Benvenuti in un mondo di design in contatto con la bellezza naturale, in questa magnifica villa in stile ligure che si fonde armoniosamente con la vegetazione circostante. Immersa in un parco di circa 5000 mq, questa villa in vendita offre un'infinità di opportunità per rilassarsi e rigenerarsi, mentre ci si trova avvolti dalle verdi colline della pittoresca località di Montenero. La vista mozzafiato sul mare e il suggestivo sentiero del Beodo, tanto amato da Monet durante il suo soggiorno a Bordighera, completano l'incantevole scenario.
All'interno, potrete godere di una piscina a sfioro, un vero gioiello architettonico, e di una jacuzzi, entrambe con una vista spettacolare sul golfo. Le finiture di alta qualità, selezionate con cura, contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente, offrendovi numerosi modi per trascorrere piacevoli momenti con i vostri ospiti. Non manca neanche un'area barbecue, ideale per organizzare indimenticabili grigliate in compagnia.
La proprietà si sviluppa su più livelli, con un ampio ingresso al piano principale che si affaccia su una zona open space, dove troviamo il salone, la zona pranzo e una moderna cucina all'americana. Inoltre, al piano principale sono presenti un bagno per gli ospiti e una comoda lavanderia.
L'attenzione del proprietario per la selezione dei materiali di alta qualità è evidente anche nella caratteristica grotta in pietra naturale, che grazie a un sapiente gioco di luci e colori, regala un'atmosfera confortevole e rilassante. Questo ambiente unico trasmette l'intento di creare una connessione armoniosa tra l'uomo e la natura circostante.
Al piano superiore si trovano tre eleganti camere da letto, ciascuna con bagno privato e terrazzo panoramico. Le due scale interne conducono a due soppalchi, che possono essere utilizzati come piccoli studi o come spazi per riporre gli oggetti.
All'esterno, separata dalla proprietà principale e con un ingresso indipendente, si trova una graziosa dependance completa di bagno, che offre la giusta privacy agli ospiti.
Inoltre, avrete a disposizione un ampio garage collegato direttamente alla casa.
Non perdete l'opportunità di scoprire oggi stesso questo angolo di paradiso unico nel suo genere!
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L33
  • 300
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Piscina

Solarium

Vasca idromassaggio

Vista panoramica