Vendita operazione immobiliare in città Roma Lazio

Condividi questo immobile
Vendita operazione immobiliare in città
IT Roma - Lazio
€ 61.500.000

Opportunità Esclusiva: Hotel 4 Stelle di Prestigio in vendita a Roma

Raffinato Hotel 4 Stelle a Roma struttura prestigiosa che offre un totale di 211 camere insonorizzate e climatizzate, garanzia di comfort e tranquillità per gli ospiti più esigenti.

Camere di Prestigio e Servizi Esclusivi:
Le 211 camere, di cui 22 singole e 189 doppie/matrimoniali con possibilità di un terzo letto, sono un connubio di stile e funzionalità. Ogni stanza è insonorizzata, dotata di bagno privato e aria condizionata, offrendo servizi standard quali TV satellitare, Pay TV, Wi-Fi gratuito, telefono, cassaforte, frigobar e asciugacapelli.

Cucina Regionale e Atmosfera Unica:
L'hotel presenta un ristorante che celebra la cucina regionale, un cocktail bar e una luminosa sala colazioni al V° piano, con terrazza riservata per momenti di relax. Le 5 sale meeting, capaci di ospitare da 10 a 150 persone, sono dotate di attrezzature audiovisive e Wi-Fi ad alta velocità, perfette per la clientela business.

Rilassamento e Benessere:
Goditi la piscina esterna nei mesi estivi, immersa nel lusso del contesto romano. La sala fitness, dotata di attrezzature Technogym, è a disposizione gratuita degli ospiti.

Posizione Strategica e Accessibilità:
L'Hotel è situato in prossimità dell’Università di Roma, vicino al Grande Raccordo Anulare, all’uscita dell’Autostrada Roma-Napoli e alla metropolitana Anagnina. La sua posizione consente facili collegamenti con la stazione Termini e il centro storico di Roma, garantendo una soluzione ideale per viaggi d'affari e di piacere.

Ristrutturato con Eleganza:
Completamente ristrutturato nel dicembre 2009, l'Hotel aderisce ai più alti standard qualitativi internazionali, offrendo una soluzione di lusso per chi ricerca la perfezione nella propria esperienza romana.

Accordo di Riservatezza Richiesto:
Contattaci ora per esplorare questa esclusiva opportunità e garantire il tuo futuro nel mondo dell'ospitalità di lusso a Roma.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 8000
  • Bagni 10
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo