Casale in vendita a San Giuliano Terme, Toscana - Ampi spazi e giardino in zona tranquilla

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT San Giuliano Terme - Toscana
€ 549.000

Vendita Casale ad Agnano, San Giuliano Terme

Completamente immerso nella collina di San Giuliano Terme, nella caratteristica località di Agnano, troviamo questo casale dal tipico sapore toscano, che nei suoi 5.000 mq di terreno, ha ben 100 ulivi secolari.

Il casale si compone di due unità abitative indipendenti, adiacenti tra loro, ma dotate di impianti e utenze separati.

L’unità abitativa principale si estende su 120 mq, ed entrando davanti a noi si apre un grande open space caratterizzato da una certa eleganza, enfatizzata da un romantico camino che rende l’ambiente del soggiorno ancora più accogliente. Completano lo spazioso open space una raffinata zona pranzo e una cucina a vista.
La zona notte viene sapientemente divisa da una porta che conduce ad un corridoio, dove troviamo una splendida camera matrimoniale e due accoglienti camere singole. A concludere, abbiamo il bagno completo di vasca.

La seconda unità abitative, invece, di ben 280 mq, si sviluppa su due livelli. A piano terra, ci lasciamo affascinare da una spaziosa sala pranzo corredata da un camino che rendere caldo l’ambiente, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, mentre la cucina viene separata da un piccolo disimpegno. Salendo le meravigliose scale in granito, si accede alla parte superiore dell’abitazione, dove troviamo un altro spazio adibito a cucina, tre ampie camere matrimoniali, una camera singola e due bagni spaziosi.
I punti di forza di quest’unità, sono indubbiamente i due ampi terrazzi, che offrono una deliziosa vista sulla campagna circostante, permettendo di godere appieno della natura e del meraviglioso paesaggio toscano.

Non perdere l’occasione di poter trasformare questa caratteristica proprietà nel tuo casale dei sogni, e vivere immerso in un ambiente che dona tranquillità e relax, circondato dallo stupendo paesaggio della campagna toscana, a soli 10 minuti dal centro di Pisa.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 450
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Giardino

Più di 5 camere