Casale Vendita Poppi - Antico casale ristrutturato e arredato nel Parco del Casentino

Condividi questo immobile
Vendita casale in
IT Poppi - Toscana
€ 1.650.000

AR6354 - Antico casale finemente ristrutturato e arredato nel Parco del Casentino con azienda bioattiva

Antico casale in pietra con annesso e piccola azienda agricola bioattiva immerso nel Parco Nazionale del Casentino con:
- Casale su due livelli di 600 mq, diviso in veranda, grande ingresso, cucina con pranzo, soggiorno, bagno, taverna con angolo cottura, dispensa e ripostiglio a piano terra, tre camere da letto, disimpegno, bagno, lavanderia, cabina armadio, studio e terrazza/lastrico al piano primo, portico d'ingresso, cucina, bagno e due camere al piano seminterrato. Il casale è completamente ristrutturato, con pietra a faccia vista e arredato con mobili di alto pregio e di valore artistico.
- Appartamento indipendente di 80 mq attualmente adibito ad attività ricettiva curato in ogni dettaglio con giardino esclusivo e possibilità di ristorazione dedicata con soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno.
- Laboratorio di 200 mq su due livelli. A piano terra locale pavimentato con predisposizione per servizio adatto anche ad uso stalla per cavalli o qualunque uso. A piano primo locale attualmente adibito a studio artistico con terrazza panoramica.
- Terreno di varia coltura e bosco di circa 6,5 ettari totali comprendente orto bioattivo, piccolo laghetto naturale, seminativo, erbai e bosco. Possibilità di acquistare ulteriori 20 ettari di terreno con cubatura.
La proprietà è completamente recintata e gode di privacy assoluta. L'immobile è attualmente destinato a struttura ricettiva di lusso con ottime recensioni.
Posizione panoramica.
APE: E
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno AR6354
  • 66
  • Bagni 5
  • Classe energetica E
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Giardino

Opportunità

Più di 5 camere