Splendido Resort in borgo immerso nel verde a Perugia - Umbria

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Marsciano - Umbria
€ 4.200.000

Splendido Resort in borgo immerso nel verde in vendita a Perugia

Splendido Resort immerso nel verde in antico borgo completamente ristrutturato, circondato dalle colline del territorio di Marsciano.

DISTANZE:
Marsciano: 10 Km circa
Perugia: 21 Km
Assisi: 42 Km
Lago di Pietrafitta: 5 Km
Aeroporto Perugia San Francesco D'Assisi: 30 Km circa
Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino Leonardo Da Vinci: 190 Km

POSIZIONE:
Immerso nel verde, in un antico borgo completamente ristrutturato a pochi chilometri da Perugia, sorge questo splendido Resort con ristorante, spa e piscina. La proprietà, distante circa 10 Km dal Comune di Marsciano, si caratterizza per un contesto estremamente riservato e silenzioso, con una vista mozzafiato sulle verdi colline circostanti e sull’antico Castello di Sant’Apollinare.
Oltre a godere di una splendida posizione panoramica, questo Resort dispone allo stesso tempo di un’ottima posizione strategica dalla quale è possibile visitare le principali attrazioni culturali della zona, come il Museo dinamico del laterizio e delle terrecotte, il Museo Paleontologico di Pietrafitta ed il Museo Regionale della Ceramica di Deruta, ma anche approfittare delle sorgenti termali presenti nei dintorni, svolgere attività di equitazione o tour enologici.
Inoltre, altre bellissime località come Deruta, Assisi e Perugia, distano solo pochi Km.

DESCRIZIONE:
Il Resort si sviluppa su una superficie di 800 MQ ed è circondata da 2 ettari di terreno. Situato all’interno di un antico borgo completamente ristrutturato, gode di un contesto eccellente ed estremamente silenzioso, circondato dalla natura ed in posizione panoramica.
Caratterizzato da ampi spazi molto luminosi, dispone di un ristorante con sala e cucina, una reception e 15 camere da letto, ciascuna con bagno, 2 delle quali con angolo cottura.
Tutte le camere sono decorate con stile personalizzato e dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a dotazioni come postazioni laptop e climatizzazione.
Oltre a 4 locali tecnici ed un ufficio privato con bagno e doccia, il Resort dispone di una SPA con sauna, sorgente termale e bagno turco.
Tutto il complesso viene venduto completamente arredato.

ESTERNI:
Il Resort dispone di ampi spazi esterni caratterizzati dalla presenza di una splendida piscina a sfioro dotata di bagni con doccia separati per uomini e donne, spogliatoi e dependance con sala massaggi. Sempre all’esterno, vi sono poi delle stanze destinate al parcheggio delle bici con pedalata assistita, oltre ad un ampio parcheggio antistante e retrostante alla proprietà ed un terreno di 2 ettari.

STATO E FINITURE:
Il Resort si caratterizza per ottime finiture e mobili di alto pregio: esternamente, tutto il complesso è in pietra a faccia vista, mentre gli interni presentano pavimenti in cotto, travi e pianelle.

SITUAZIONE URBANISTICA CATASTALE:
Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.

PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI:
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.

COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA:
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1.a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2.a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. .( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia.

RESPONSABILITA’:
Tutti i dettagli, le informazioni e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in totale buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile e di quanto comunicatoci della proprietà.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3518/MR
  • 800
  • Bagni 10
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Indipendente

Piscina

Spa

Terreno

Vista panoramica