Vendita casale in zona tranquilla Gallipoli Puglia

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Gallipoli - Puglia
€ 1.850.000

Agriturismo in vendita Gallipoli-Lecce-Puglia

Gallipoli, strada vicinale crocefisso, siamo lieti di offrire in vendita un incantevole agriturismo completamente immerso nella natura, poco distante dal centro di Gallipoli e dal suo mare cristallino. La struttura vanta un antico frantoio ipogeo risalente al sedicesimo secolo con macina originale ed uno di più recente costruzione. È composta da 16 camere da letto tra matrimoniali, triple e quadruple, 4 appartamenti completi di soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera da letto, ****** e giardino privato, per un totale di 48 posti letto. Ad accogliere gli ospiti: una luminosa reception, una zona relax con gazebo e percorsi tra ampi spazi verdi. All’interno la zona destinata alle colazioni e alla ristorazione, dotata di cucina professionale, veranda coperta e pergolato in legno, offrendo la possibilità di consumare prodotti tipici a km0 grazie alla presenza dell’orto. Questa esclusiva proprietà, di recente costruzione, è stata progettata e realizzata con grande cura per offrire il massimo comfort e un’esperienza indimenticabile ai suoi ospiti, mettendo a disposizione un luogo piacevole dove rilassarsi all’aperto. Si sviluppa su un terreno di circa 9.000mq, è dotata di doppi infissi in PVC con vetro camera, zanzariere, climatizzatori in ogni ambiente, pavimentazione uniforme, sistema di video sorveglianza, illuminazione esterna e un piccolo parco giochi.

La sua posizione strategica a circa un km dal centro di Gallipoli rappresenta un grande vantaggio, consentendo di raggiungere la città e le bellissime spiagge del Salento con estrema facilità.

Non perdere l’opportunità di possedere questo affascinante agriturismo che unisce tradizione e modernità in un contesto unico.

Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita guidata.

Per maggiori informazioni telefonare al numero ****** (******) Rif. GIL-2000 Cl. En. A++

Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso. L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno GIL-2000
  • 700
  • Bagni 10
  • Classe energetica A++
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Finiture di lusso

Indipendente

Opportunità

Terreno