Vendita casale in zona tranquilla Fasano Puglia

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Fasano - Puglia
€ 500.000

Trulli vista mare con terreno

Nelle campagne di Fasano, in cima ad una piccola collina, poco fuori il paese, questa fantastica proprietà a trulli è in vendita.

La proprietà è ad oggi vissuta e quindi in buone condizioni strutturali e di manutenzione, ovviamente necessiterà di lavori in base ai desideri dell'acquirente.

La casa consiste in 6 coni ed una lamia con tetti a cummerse più un locale garage, in fase di ristrutturazione, già collegato all'abitazione principale.

La casa si compone di 2 piccole camere da letto, un locale ingresso con alcova/ripostiglio, passatoio adibito a libreria, salotto con camino, bagno, locale cucina e come precedentemente descritto, un locale grezzo che è destinato a diventare camera con bagno privato.

All'esterno c'è una bella corte in chianche antiche originali, una legnaia con stanza deposito attrezzi e copertura per l'auto e un bel giardino con piante ornamentali.

Alle spalle dell'abitazione in posizione più sopraelevata e con un'ancora più aperta vista mare, completa la proprietà un terreno, uliveto secolare, di circa 2 ettari.

Possibilità di generoso ampliamento del 40% della superficie esistente e realizzazione piscina.

Possibile anche acquistare il trullo con il giardino con una piccola parte di terreno a €350.000

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Trulli winter
  • 150
  • Bagni 1
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -