Vendita attico sul mare Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 22.993.437
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso fronte mare in zona di pregio con vista Skyline.

Tra mare e cielo, ORLA Infinity è un santuario per le menti aperte e cosmopolite, dove il lusso di uno stile di vita da resort diventa quotidiano. Qui, il design si fonde emotivamente con la sabbia e il mare sottostante, luoghi di chiarezza ed energia pura.

Fin dal primo passo nei giardini perfettamente curati di ORLA Infinity, sarai immerso in uno stile di vita raffinato, circondato da opere d'arte di squisita bellezza e giochi d'acqua incantevoli che esaltano la grandezza di ORLA Infinity, incorniciando così le spettacolari vedute panoramiche.

ORLA Infinity presenta panorami mozzafiato sulle placide acque del Golfo, visibili direttamente dalla tua residenza artigianale. L'eleganza di questa vista si prolunga oltre l'armoniosa terrazza curvilinea, un elemento distintivo a Dubai. Rivela un panorama straordinario, con le sue piscine private sinuose, che si allungano fino a 18 metri, assicurando un'assoluta riservatezza.

Ogni dettaglio è elegante, piacevole alla vista e al tatto, grazie all'impressionante serie di finestre che vanno dal pavimento al soffitto e al doppio salone. Accedi al tuo duplex attraverso un ascensore privato, dove i soffitti alti creano subito una sensazione di ampiezza e tranquillità.

Presentiamo questo attico di lusso supremo, posizionato al nono piano con una vista mozzafiato sul mare. Dispone di quattro camere da letto distribuite su due piani, una piscina privata e quattro posti auto. Offre un'esperienza esclusiva nella celebre Palm Jumeirah, dove è possibile selezionare la dimora ideale da un'ampia gamma di appartamenti con due camere da letto, simplex e duplex con tre e quattro camere da letto, fino agli Sky Palace e alle residenze di altissimo prestigio. Le superfici abitative degli Sky Palace e delle ville di massimo lusso variano tra i 17.000 e i 22.000 piedi quadrati.

All'ORLA Infinity, l'architettura è stata progettata magistralmente da Foster + Partners, con interni eleganti creati da YODEZEEN che fondono trame e materiali per creare un'atmosfera accogliente per un'esistenza di classe.

Le prestigiose proprietà di ORLA by OMNIYAT offrono rifiniture ed interni unici, che combinano il legno e i colori dei petali oro rosa. Tutte le residenze del complesso non sono arredate, il che consentirà ai proprietari di organizzare autonomamente gli interni e di apporre il proprio timbro personale sulla propria residenza

Gli spaziosi appartamenti dispongono di finestre panoramiche, soffitti alti e un sistema Smart Home. I residenti delle unità con 2-4 camere da letto avranno tutti accesso a parcheggi custoditi.

Le piscine private situate sulle ampie terrazze sono il principale vantaggio della disposizione degli appartamenti con 4 camere da letto.

La disposizione delle residenze ORLA premium a uno e due piani comprenderà una camera di servizio, una cucina spaziosa, una zona pranzo, balconi e terrazze. La disposizione delle camere da letto principali includerà un ampio armadio e un bagno, e i residenti di ORLA by OMNIYAT potranno godere di viste mozzafiato sul Golfo Persico e sul famoso skyline di Dubai dalle loro spaziose terrazze.

L'esclusivo progetto ORLA by OMNIYAT sarà gestito dal famoso marchio di hotel di lusso Dorchester Collection, in cui i residenti avranno accesso ai servizi di un hotel a 5 stelle con standard internazionali.

Il complesso residenziale ORLA offre un elevato livello di sicurezza ai suoi residenti, grazie ai servizi di sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Un'altra comodità a disposizione dei residenti del progetto d'élite sarà una cigar room, ideale per incontri con gli amici.

Il progetto residenziale è attualmente in costruzione, e la data di completamento è prevista nel quarto trimestre del 2026.

I piani di pagamento offerti sono flessibili e su misura per le esigenze individuali.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno orlainfinity
  • 779
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica