Appartamento in vendita a Sestri Levante, Riviera Ligure - Vista panoramica sul mare

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Sestri Levante - Liguria
€ 780.000

Appartamento ricercato in vendita a Sestri Levante - Penisola - Baia del Silenzio

Immerso a pochi passi dal centro, tra i tipici vicoli colorati delle case liguri e le spiagge molto ricercate di Sestri Levante, questa proprietà si presenta come un vero gioiello immobiliare.

Situtato nella ambita zona di Sestri Levante, nota come la "Penisola", l'appartamento si trova in una posizione serena, vantando ampie vedute esterne sul lungomare e sulla Baia del Silenzio, con una vista veramente unica.

Posizionato al secondo piano di un edificio di quattro piani, l'appartamento è composto da una spaziosa cucina, un luminoso soggiorno, due camere da letto, una lavanderia e un bagno.

L'orientamento verso l'esterno garantisce abbondante luce naturale in tutte le stanze. La zona giorno dispone di un ampio balcone, perfetto per rilassarsi mentre si ammirano le viste panoramiche del paesaggio circostante, mentre le camere da letto si affacciano su una zona tranquilla.

Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità di acquisto per coloro che cercano relax, comodità ai servizi ed eleganza, o per coloro che desiderano investire in una seconda casa per fini di locazione.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Sestri Lev. - 864-5
  • 75
  • Bagni 1
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -

Confortevole per i servizi

Posizione esclusiva

Vista panoramica