Appartamento in vendita a Sestri Levante, Riviera Ligure - Immersed in a Panoramic View

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Sestri Levante - Liguria
€ 2.100.000

Immobile eccezionale in vendita a Sestri Levante, Baia delle Favole

Un pezzo unico ed esclusivo sulla spiaggia della Baia delle Favole, questa proprietà consiste in due appartamenti uniti per creare un appartamento spazioso direttamente sul lungomare con splendide viste sul mare e una terrazza che offre un panorama unico al tramonto. La proprietà ha accesso indipendente dal giardino privato, insieme a 3/4 posti auto privati con doppio accesso carrabile dal lungomare e dalla strada parallela.

L'appartamento presenta un ampio soggiorno vista mare che si affaccia sulla terrazza fronte mare, un ampio secondo soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, 5 camere da letto, 3 bagni e un ripostiglio.

Anche se attualmente configurato come un unico appartamento, riconfigurabile in due unità indipendenti con assoluta facilità. Questa opportunità apre la possibilità di generare reddito dal secondo appartamento in futuro o di venderlo separatamente.

Inoltre, il giardino è già predisposto per essere diviso a metà con una semplice parete divisoria, garantendo che ciascun appartamento mantenga il proprio accesso carrabile e posti auto.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Sestri Lev. - 864-2
  • 160
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -

Posizione esclusiva

Separabile

Terrazza

Vista panoramica