Luminoso Appartamento in Vendita a Roma - Città Lazio

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Roma - Lazio
€ 559.000

Luminoso appartamento in Vendita a Roma

Vi proponiamo la vendita del vostro rifugio romano.

Questo luminoso e arioso appartamento è situato al quinto ed ultimo piano di uno storico edificio nel cuore pulsante di Roma, nel prestigioso quartiere di Prati ed a pochi passi dai rinomati Musei Vaticani e dalle principali attrazioni della città.

La proprietà, di 98 mq, è dotata di doppia esposizione (Est/Ovest), e le ampie finestre, che si affacciano sulla città eterna, garantiscono una piacevole luminosità naturale per tutto l’arco della giornata.

L’immobile è composto da ingresso, soggiorno - dal quale potrete godere di una vista panoramica che abbraccia i tetti della città, una camera matrimoniale con affaccio interno ed accesso sul balcone – ideale per godere dei momenti di relax e privacy, un ampio servizio finestrato, cucina semiabitabile con annesso ripostiglio ed una generosa camera patronale.

Lo stato di conservazione è originale, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.

Lo stabile dispone di ascensore, riscaldamento autonomo – grazie al quale è possibile regolare la temperatura degli ambienti in base alle proprie preferenze, di un cortile ed una terrazza condominiale – perfetti per trascorrere momenti all’aperto.

La soluzione è ottima sia per acquisto prima/seconda casa che per uso investimento, in quanto è il punto di partenza ideale per esplorare tutte le meraviglie della Capitale, dai monumenti storici alle stradine pittoresche.
La sua posizione strategica, la comodità dei mezzi di trasporto e la vicinanza a tutti i principali servizi, lo rendono una vera occasione per chi desidera vivere o investire in una delle zone più esclusive di Roma.

Si può visionare previo appuntamento telefonico.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 96
  • Bagni 1
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo