Appartamento luminoso e silenzioso in vendita a Roma - Lazio

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Roma - Lazio
€ 595.000

Appartamento luminoso e silenzioso in Vendita a Roma

Appartamento in vendita nella zona di Vigna Clara, una delle più ricercate di Roma.
La sua posizione strategica offre la comodità di essere immersi nel verde e nella tranquillità, ma allo stesso tempo vicini ai principali servizi e alle vie di collegamento della città. L'immobile e' libero al rogito, pronto per essere abitato senza dover aspettare lunghe attese.
Con una superficie totale di 150 metri quadrati, offre ampi spazi e una suddivisione intelligente degli ambienti. Entrando nell'appartamento, si viene accolti da un ampio e luminoso salone, ideale per momenti di relax e convivialità.
La cucina è separata , perfetta per chi ama cucinare e desidera avere un'area dedicata alla preparazione dei pasti .La zona notte è composta da tre comode camere da letto, ideali per ospitare una famiglia o per avere spazi aggiuntivi come studio o guardaroba.
Ci sono anche due bagni, entrambi dotati di tutti i comfort necessari .Lo stato di conservazione dell'appartamento necessita di una revisione , offrendo così l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Un valore aggiunto di questo immobile è dato dal terrazzino presente, che permette di godere di un' ampia vista e di trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore, garantendo un buon risparmio energetico e una distribuzione uniforme del calore in tutte le stanze dell'appartamento. L'immobile si trova al quarto piano di un edificio di cinque piani, garantendo così una buona luminosità e una piacevole silenziosità.
Inoltre, la zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre la possibilità di raggiungere facilmente il centro città. In sintesi, questo appartamento in vendita a Vigna Clara è l'ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale e tranquilla, ma a pochi passi dalla frenesia della città.
La luminosità e la silenziosità sono altri due elementi che lo rendono davvero unico e ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e accogliente.
Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile esclusivo!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 150
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Centralizzato