Appartamento in vendita a Rapallo, Riviera Ligure - Poggio Fiorito, parco, piscina, terrazzo, vista panoramica sul mare

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Rapallo - Liguria
€ 1.300.000

Ampio appartamento in vendita a Rapallo, nel prestigioso complesso Poggio Fiorito, con piscina - Riviera Ligure - Golfo del Tigullio

Nel prestigioso complesso POGGIO FIORITO di Rapallo, presentiamo una proprietà spaziosa e rinnovata con vista completa sul mare.

Situate nel lussuoso condominio di Poggio Fiorito, situato nella zona di Parco Casale, a pochi metri dal mare ma in posizione elevata, e a poche centinaia di metri dal centro storico e dal lungomare. L'acquisto di questa proprietà offre una posizione strategica, privacy, tranquillità ed esclusività, pur godendo della comodità di poter raggiungere a piedi il mare e il centro città.

Il condominio dispone di due piscine attrezzate, di cui una grande e profonda e una per bambini, entrambe con vista sul golfo e su Portofino, inserite in un lussureggiante parco privato. Inoltre, include un campo da bocce, aree verdi attrezzate, un ristorante club (apertura stagionale) riservato ai residenti del condominio e una funicolare condominiale che consente l'accesso al livello d'ingresso senza scale o salite dal centro/mare.

L'appartamento, situato al terzo piano con ascensore, si estende per circa 170 metri quadrati e comprende un panoramico soggiorno doppio con un ampio terrazzo, una cucina a vista con isola, 3 camere da letto matrimoniali (una con bagno ensuite e cabina armadio), altri 2 bagni, 2 ripostigli e un altro terrazzo abitabile.

Inclusi nella proprietà vi sono un garage con annessa cantina, un grande locale cantina fuori terra con finestre, dotato di bagno e doccia, adattato come camera matrimoniale per gli ospiti. Il condominio fornisce inoltre diversi posti auto scoperti non assegnati per eventuali ospiti.

Il condominio è gestito e mantenuto da un custode, che funge anche da giardiniere, residente in una villa di proprietà del condominio. Questa proprietà viene venduta come quota parziale, come tutte le altre aree comuni condominiali.

Le viste sia dal giardino che dalla proprietà sono superbe, offrendo non solo piacevoli viste sul mare ma anche l'esclusività di fronte al prestigioso Golfo di Tigullio occidentale.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Sestri Lev. - 864-4
  • 170
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -

Parco

Piscina

Terrazza

Vista panoramica