Vendita appartamento in città Parma Emilia-Romagna

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Parma - Emilia-Romagna
Trattativa riservata

ESCLUSIVO APPARTAMENTO IN VENDITA A PARMA, CAPOLAVORO DI ELEGANZA E RAFFINATEZZA

Residenza di prestigio nel cuore esclusivo della cittadella di Parma, in via Italo Pizzi. Questo appartamento incarna la perfetta fusione tra classicità e modernità, un'opportunità unica per chi cerca l'eccellenza abitativa euno stile di vita elevato e senza eguali.

L'appartamento, situato al quinto piano, si estende su una superficie di 230 mq e si presenta come un simbolo di classe e raffinatezza. L'ingresso di rappresentanza accoglie gli ospiti con un guardaroba impeccabile, introducendo al salone principale che si affaccia su un incantevole loggiato ad angolo, regalando una vista mozzafiato sulla città. Gli ampi spazi vivibili includono uno studio, una cucina abitabile con office e una zona notte divisa in due sezioni.

La maestosità di questa dimora è ulteriormente enfatizzata dalla sua raffinata ristrutturazione, che ha creato ambienti pensati per il massimo comfort e la funzionalità. Il grande soggiorno, la cucina e le due zone notte con due camere da letto ciascuna sono studiate nei minimi dettagli, offrendo un equilibrio armonioso tra stile classico e tecnologia avanzata.

Ogni stanza è una testimonianza dell'attenzione ai dettagli, con arredi su misura che si integrano perfettamente negli spazi. La luce naturale filtra attraverso ampie finestre, illuminando interni caratterizzati da colori chiari e dettagli d'ocra che impreziosiscono ogni ambiente.

La parte impiantistica dell'appartamento è all'avanguardia, con antifurto volumetrico, filodiffusione, pompa di riscaldamento e raffrescamento a scomparsa, e un sistema di controllo centralizzato per gestire separatamente ogni stanza. Ogni dettaglio è stato curato, dai vetri temperati degli infissi ai cassonetti delle tapparelle elettriche coibentati.

L'arredamento, realizzato su misura, riflette un gusto classico di altissimo livello, con divani, tende e letti concepiti da mani esperte. La boiserie e il parquet riscaldano gli ambienti, mentre il marmo nelle stanze da bagno dona un tocco di eleganza.

Questa dimora offre una straordinaria opportunità di vivere in un'atmosfera di lusso e qualità italiana, dove ogni dettaglio è stato curato per garantire un'esperienza di vita senza pari. Per ulteriori dettagli e per visualizzare il video dell'immobile, clicca qui. Non perdere l'occasione di possedere un autentico capolavoro abitativo a Parma. Contatta Maria Cristina Bonati per organizzare una visita personalizzata e scoprire il privilegio di chiamare questa dimora il tuo lussuoso rifugio.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno A 113
  • 230
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Centralizzato

Arredamento di lusso

Sollevamento

Box auto

Posizione esclusiva

Ristrutturato