Vendita appartamento sul mare Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 1.049.306
Acquistabile con criptovalute

Esclusive e lussuose proprietà fronte mare in zona di pregio con viste mozzafiato sullo skyline.

The Palm Tower è il fiore all'occhiello di Palm Jumeirah. Questo complesso residenziale, arricchito da attrazioni, si eleva con i suoi 52 piani al centro di Palm Jumeirah. Occupando i piani dal 19 al 47, la Palm Tower offre una collezione esclusiva di 432 appartamenti arredati che promettono viste panoramiche sull'isola, sul mare e sullo skyline. Le residenze spaziano da lussuosi monolocali a spaziosi appartamenti con una, due o tre camere da letto. Include anche l'hotel di lusso The St. Regis Dubai, The Palm, la piscina a sfioro più alta del mondo al 50° piano, un ristorante al 51° piano e la terrazza panoramica The View at The Palm al 52° piano. La Palm Tower è uno degli indirizzi residenziali più prestigiosi di Dubai, con viste mozzafiato sullo skyline della città, sul paesaggio dell'isola e sul Golfo Persico.

IL TUO RIFUGIO NEL CUORE DI PALM JUMEIRAH
Il magnifico complesso di 52 piani situato a Palm Jumeirah propone appartamenti raffinati, interni opulenti e un'ampia gamma di servizi esclusivi. Realizzati con un design moderno, ogni dettaglio degli ampi appartamenti è stato curato con la massima attenzione. Vivi un'esistenza agiata presso The Palm Tower Residences.

Lo sviluppo è stato concepito per offrire ai residenti una destinazione vacanziera di primo livello, con la possibilità di godere della spiaggia proprio fuori dalla porta e del massimo lusso all'interno delle abitazioni. Il fiore all'occhiello del progetto è la sua terrazza panoramica a 360 gradi, che propone aree di osservazione sul tetto, un ristorante e una piscina per ammirare l'orizzonte.

I servizi offerti arricchiscono la vita quotidiana in modo avanzato e contemporaneo. Tutti i servizi presenti nel progetto sono pensati per persone di ogni età e contribuiscono a rilassare la mente e a rinfrescare gli animi dei residenti. A loro disposizione ci sono anche strutture termali di livello internazionale, per godere di ogni comfort senza dover lasciare le proprie abitazioni. I residenti beneficiano inoltre di un accesso privato alla spiaggia e possono godere delle incantevoli vedute dello skyline.

Dettagli salienti del progetto:
- Appartamenti e attici di design esclusivo con 1, 2, 3 camere da letto
- Interni di pregio con finiture di alta qualità
- Accesso diretto ai negozi e ai ristoranti di lusso
- Ristorante panoramico sul tetto
- Posizione eccezionale nel cuore di Palm Jumeirah
- Servizi e infrastrutture del quartiere di alto livello
- Vista mozzafiato dello skyline di Dubai e di Palm Jumeirah

I piani di pagamento offrono vantaggi e sono personalizzabili. Handover: 2026.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno palmbeach3
  • 109
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Piscina

Terrazza