Vendita appartamento sul mare Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 6.171.550
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva e lussuosa proprietà fronte mare in una zona di alto valore con vista dello skyline.

Vivi uno stile di vita esclusivo al Bvlgari Resort & Residences Dubai, un'apoteosi di stile e raffinatezza situata su un'isola privata al largo delle coste di Dubai. Questo resort e le sue residenze rappresentano uno dei soli sei luoghi al mondo dove è possibile sperimentare la lussuosità e l'esclusività del lifestyle Bvlgari.

Questa magnifica proprietà con vista mare e skyline è completamente arredata e pronta per l'abitazione. Situata al quarto piano di un lussuoso complesso, dispone di una terrazza dove potersi rilassare in famiglia ammirando il panorama mozzafiato. L'esclusività dell'area offre tutto il necessario per un'esperienza di vita di alto livello.

La proprietà si trova sull'isola di Jumeirah Bay, a forma di cavalluccio marino, e si distingue per una concentrazione di ricchezza per chilometro quadrato senza pari nel mondo, essendo popolata unicamente da individui estremamente facoltosi, inclusi magnati sauditi, indiani e russi. Tra gli ospiti illustri dell'isola si annovera anche la celebrità calcistica Cristiano Ronaldo.

Caratteristiche:
• Progettato dal rinomato architetto Antonio Citterio
• Vista mozzafiato sul Golfo Persico e a breve distanza dal centro di Dubai
• Vicinanza a City Walk, con una varietà di negozi, ristoranti e attività ricreative
• Giardini privati con paesaggistica curata
• Centri fitness all'avanguardia e piscine eleganti

L’isola vanta anche diversi ristoranti raffinati, uno yacht club ed un resort extralusso sulla spiaggia, mentre si affaccia direttamente sul mare aperto e sul famoso edificio Burj Khalifa. Non è un caso, quindi, che Jumeirah Bay, sia semplicemente più conosciuta col suo appellativo che non lascia equivoci: l'Isola dei Miliardari.

Riguardo a Jumeirah Bay Island:
Jumeirah Bay Island è un esclusivo complesso residenziale situato al largo della costa di Jumeirah. Questo sviluppo di Meraas ha la forma di un cavalluccio marino titanico. Sede del Bvlgari Resort & Residences Dubai, l'isola di Jumeira Bay offre splendide proprietà, tra cui appartamenti, ville e case a schiera. Il quartiere è collegato a Jumeirah tramite un ponte stradale. L'isola di Jumeirah Bay si trova tra le Isole del Mondo e il centro di Dubai. Offre agli inquilini una posizione impareggiabile.

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Il tempismo e la lungimiranza sono essenziali per il successo. Riconoscere il momento opportuno e avere una visione chiara può aprire porte a grandi opportunità. Nel mondo degli affari, degli investimenti o degli impegni personali, prendere decisioni sagge significa comprendere il contesto, valutare i rischi e sfruttare le circostanze propizie.
Per consulenze personalizzate, potreste considerare di rivolgervi alla nostra Società immobiliare, dove esperti qualificati sono pronti a fornire valutazioni dettagliate in linea con le vostre necessità e preferenze individuali. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattarci tramite i nostri canali di comunicazione.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno bvlgari
  • 179
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Terrazza

Vista panoramica