Vendita appartamento sul mare Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 685.607
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso in zona di pregio con vista mare e sullo Skyline..

L'obiettivo è rivelare un nuovo orizzonte nel lusso abitativo, benvenuti al grattacielo Franck MullerAeternitas, frutto della collaborazione tra London Gate e Franck Muller, che presenta la più alta torre dell'orologio residenziale al mondo nello skyline di Dubai. Questo progetto all'avanguardia unisce l'eleganza atemporale all'eccellenza architettonica, ridefinendo il concetto di lusso in ogni suo aspetto. Con viste mozzafiato e interni realizzati con cura meticolosa, la Torre supera ogni aspettativa, offrendo un'esperienza abitativa eccezionale dove il tempo raggiunge vette mai toccate prima.

Presentiamo queste prestigiose e lussuose proprietà che offrono una vista mozzafiato sul mare e sullo skyline, situate nel celebre distretto di Dubai Marina. Con un'altezza di 450 metri, la Franck Muller Aeternitas si distingue per le sue viste panoramiche, impreziosite da un orologio Franck Muller. La torre, con i suoi 106 piani, ridefinisce lo skyline di Dubai e presenta una selezione esclusiva di residenze London Gate, inclusi sky mansions, sky villas e appartamenti con una, due o tre camere da letto, ciascuno progettato per offrire un'esperienza di eleganza senza pari.

Situato in posizione strategica a Dubai Marina, Franck Muller Aeternitas offre un prestigioso indirizzo sul lungomare che combina la vita sul lungomare con la vibrante energia di uno dei quartieri più iconici della città. È circondato da destinazioni privilegiate come Palm Jumeirah e comodamente accessibile da centri commerciali, aeroporti e campi da golf. Inoltre, Franck Muller Aeternitas offrirà servizi che vanno da un giardino Zen, una cigar lounge e una biblioteca, a un cinema privato, una spa, una sala yoga e servizi di portineria privati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Queste sono solo alcune delle tante altre caratteristiche e dettagli dello stile di vita attentamente curati per offrire una vita residenziale esclusiva adatta a un pubblico d'élite.

La torre Franck Muller Aeternitas racconta una storia di opulenza, stabilendo nuovi traguardi nel regno della vita di lusso.

Ottima opportunità di investimento a Dubai Marina. Franck Muller Aeternitas di London Gate rappresenta l'apice del lusso con uno dei piani di pagamento più convenienti a Dubai.

Investi nella prima residenza firmata Franck Muller Watches.

Alcuni dettagli:

n. 649 unità immobiliari; n. 106 piani; Solo n. 6-8 unità immobiliari per piano; unità immobiliari da 1 camera da letto da AED 1,6m (875 piedi quadrati) unità immobiliari da 2 camere da letto da AED 1,95 m (1.060 piedi quadrati) unità immobiliari da 3 camere da letto da AED 4,4 m (2.250 piedi quadrati) Ville Sky 4 camere da letto da AED 15m Sky Mansions 5 camere da letto (Msg per il prezzo)

Orgogliosi di offrire IL MIGLIOR piano di pagamento a Dubai Marina (40/60);

Commissione di prenotazione: 10% + 4% DLD (Dubai Land Department) 30 giorni dopo - 10% 3a rata - 5% ottobre 2024 (8 mesi dopo) 4a rata - 5% aprile 2025 (6 mesi dopo) 5a rata - 5% ottobre 2025 (6 mesi dopo) 6a rata - 5% aprile 2026 (6 mesi dopo)

Consegna - 60% giugno 2027 (14 mesi dopo)

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno aeternitas
  • 151
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Posizione esclusiva

Posto auto

Vista panoramica