Esclusive Proprietà Fronte Mare a Dubai Island - Vendita e Affitto di Immobili di Pregio

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 944.240
Acquistabile con criptovalute

Esclusive e lussuose proprietà fronte mare in zona di pregio

Il complesso “Rixos Hotel & Residences by Nakheel” offre lussuose residenze fronte mare di varie tipologie: appartamenti con 1, 2 o 3 camere da letto, duplex con 4 camere da letto, ville sulla spiaggia e ville indipendenti. Si tratta dell'ultimo progetto di lusso realizzato nelle Isole di Dubai dal famoso e premiato developer Nakheel in partnership con la Rixos, un prestigioso marchio di hotel di lusso. Queste proprietà esclusive combinano il meglio dell'ospitalità e della vita residenziale, regalando un'esperienza di vita unica con residenze splendide, servizi esclusivi e viste spettacolari sul mare.

Situato nelle isole di Dubai, incontaminate ed esclusive, il progetto offre un rifugio sereno dal caos della vita urbana. Qui potrai trovare un mondo dove il lusso si fonde con la tranquillità, assicurandoti un'esperienza abitativa senza pari. La comunità è circondata da numerose opzioni di svago e divertimento. Da destinazioni di shopping di livello mondiale a ristoranti eleganti, da campi da golf a resort di lusso, tutto ciò che vuoi è a portata di mano.

Queste residenze mostrano eleganza e raffinatezza nel loro design e architettura. Gli interni sono curati nei minimi dettagli, combinando l'aspetto contemporaneo con il fascino intramontabile. Ogni residenza è studiata per ottimizzare lo spazio, la luce naturale e la praticità.

Godetevi una gamma di servizi di alto livello che arricchiscono la vostra vita con nuove sensazioni. Tuffatevi nella piscina a sfioro, distendetevi nel centro spa e benessere esclusivo, tenetevi in forma nelle attrezzature fitness moderne o gustate la squisita cucina nei ristoranti eleganti.

Approfitta dell'accesso diretto a una spiaggia privata, dove puoi abbronzarti, immergerti nelle acque cristalline o distenderti sulla sabbia morbida. Questa oasi di pace offre una fuga ideale dal mondo esterno, consentendoti di rilassarti e rigenerarti nel comfort del lusso.

Principali punti di forza:

- Uno dei progetti più attesi tra le rinomate Isole di Dubai;
- Un lussuoso sviluppo firmato Rixos, un celebre marchio dell'ospitalità;
- Una gamma di appartamenti da 1 a 4 camere da letto, duplex, ville e case sul mare;
- Le Isole di Dubai sono una località prestigiosa, famosa per il suo lusso e la sua esclusività;
- Meravigliosa vista sul panorama circostante, incluso il mare e lo skyline;
- Accesso diretto alle spiagge immacolate e al lungomare delle Isole di Dubai;
- Servizio concierge dedicato, opzioni di ristorazione e intrattenimento disponibili.

I piani di pagamento sono personalizzati.

Handover: 2026.

APPARTAMENTI RESIDENZE
1 Camera da letto: da 93 mq / 998 piedi quadrati a 121 mq / 1.302 piedi quadrati
1 Camera da letto con terrazza/giardino: da 120 mq / 1.296 piedi quadrati a 170 mq / 1.828 piedi quadrati

3 Camere da letto: da 187 m² / 2.018 sqft a 255 m² / 2.749 sqft
3 Camere da letto con terrazza/giardino: da 241 m² / 2.593 sqft a 453 m² / 4.880 sqft

DUPLEX CON 4 CAMERE DA LETTO
Da 1.028 m² / 11.064 sqft a 1.069 m² / 11.507 sqft
CASE SULLA SPIAGGIA (2 PIANI)
3 camere da letto: 628 m² / 6.764 sqft
2 camere da letto: da 373 m² / 4.013 sqft a 480 m² / 5.163 sqft
VILLA RESIDENZE (SUPERFICIE EDIFICATA SENZA TERRENO)
590 m² /6.351 sqft

Per maggiore chiarezza, vi informiamo che la nostra Azienda NON richiede il pagamento di alcuna commissione e vi fornirà tutta l'assistenza necessaria nel caso in cui decideste di esprimere un interesse per l'investimento (EOI).

Investire a Dubai

Dubai è riconosciuta come uno dei luoghi migliori al mondo per vivere, lavorare, godersi le vacanze e fare investimenti. Grazie al suo ambiente sociale ed economico favorevole, nonché alla reputazione di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori molti vantaggi rispetto ad altre nazioni. In particolare, il settore immobiliare di Dubai si distingue come uno degli ambiti più promettenti per gli investimenti, consolidando la sua posizione come nuova capitale globale.

Il tempismo e la lungimiranza sono essenziali per il successo. Riconoscere il momento opportuno e avere una visione chiara può aprire porte a grandi opportunità. Nel mondo degli affari, degli investimenti o degli impegni personali, prendere decisioni sagge significa comprendere il contesto, valutare i rischi e sfruttare le circostanze propizie.
Per consulenze personalizzate, potreste considerare di rivolgervi alla nostra Società immobiliare, dove esperti qualificati sono pronti a fornire valutazioni dettagliate in linea con le vostre necessità e preferenze individuali. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattarci tramite i nostri canali di comunicazione.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno rixos
  • 1069
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Reddito immobiliare

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica