Vendita appartamento in città Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
AE Dubai - Dubai
€ 3.530.799
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso in zona di pregio con vista Burj Khalifa e Skyline.

Le Residenze Burj Binghatti Jacob & Co rappresentano un progetto architettonico di estremo lusso, frutto della collaborazione tra Binghatti e Jacob & Co, mirato a superare confini mai esplorati prima. Questo progetto mira a fornire un'esperienza residenziale di lusso senza pari e al contempo moderna nella metropoli.

Con idee innovative e impattanti, pongono nuovi benchmark nell'architettura e nella manifattura di orologi di lusso. Binghatti e Jacob & Co si sono uniti per abbattere barriere precedentemente ritenute inaggirabili, creando un capolavoro di lusso architettonico e di design che non ha eguali a livello mondiale.

Vivere tra le nuvole, immagina di risiedere sulla cima di una delle ipertorri più alte del mondo. La vetta esclusiva, a forma di diamante, ideata da Jacob & Co e che evoca una corona regale, si innalzerà oltre i 112 piani. Superando i confini e sfidando l'impensabile, le Residenze Burj Binghatti Jacob & Co ridefiniscono il concetto di lusso urbano, offrendo un'esistenza di prestigio ineguagliabile, concepita esclusivamente per l'élite.

L'arte orologiera e la fusione di ingegnosità ed eleganza sono le caratteristiche distintive di questo capolavoro architettonico rivoluzionario. Dotato di elementi e proporzioni stilizzate, tipiche del meticoloso processo orologiero di Jacob & Co, che sono sia esteticamente rilevanti che funzionali. L'Hypertower ha superato traguardi significativi in architettura e orologeria, impreziosito da soluzioni tecnologiche all'avanguardia e decorato con tecniche di finitura senza pari, ispirate alla filosofia di design e orologeria di Jacob & Co.

Un'opulenza ineguagliabile, la corona rappresenta il vertice dell'architettura e dell'orologeria di Binghatti e Jacob & Co, esprimendo l'essenza e l'autenticità dei marchi. Collocata all'apice dell'ipertorre, la corona irradia uno splendore ineguagliato, con una struttura lussuosa e incantevole che esibisce i famosi diamanti iconici di Jacob.

Di seguito alcuni dettagli chiave del progetto:

- Il progetto si erge tra le nuvole, al culmine di una delle ipertorri più alte del mondo.

- L'edificio presenta elementi stilistici e proporzioni che riflettono l'arte orologiera di precisione di Jacob & Co.

- La cima dell'edificio, situata all'estremo superiore dell'ipertorre, simboleggia un lusso insuperabile con la sua mostra opulenta e affascinante dei diamanti distintivi di Jacob.

Presentiamo la collezione Ruby Villa, una straordinaria selezione di unità abitative di lusso con tre camere da letto, che garantiscono un'esperienza abitativa ineguagliabile nel cuore di Dubai. Di seguito alcuni dettagli:

Tipo di proprietà: Appartamento.
Dimensioni della proprietà: 3.263 piedi quadrati / 303 metri quadrati.
Numero di camere da letto: 3.
Numero di bagni: 4.
Ruby Villa non è semplicemente una residenza; è l'espressione di uno stile di vita esclusivo, dove ogni dettaglio è sinonimo di lusso.

Tra i servizi esclusivi offerti dalle Residenze Burj Binghatti Jacob & Co, figurano una lussuosa spa, un centro fitness all'avanguardia e una piscina a sfioro che si affaccia sullo skyline di Dubai. Servizi personalizzati quali nursery, guardia del corpo, autista e chef privato rappresentano solo alcune delle opzioni personalizzate disponibili grazie allo staff dedicato di questa torre d'élite. Il sito web garantisce uno stile di vita di alto livello, con un design superbo e servizi lifestyle di prima classe. Esperienza un livello superiore di comfort ricreativo, con giardini riservati ai residenti e attrazioni esclusive.

Piano di pagamento:
durante la costruzione 60%, alla consegna 40%.

Handover: 2026.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno rubyburjbinghatti
  • 303
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Opportunità

Piscina

Vista panoramica