Esclusiva proprietà ultra-lusso a Dubai: Appartamento in vendita con vista Burj Khalifa e Skyline

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
AE Dubai - Dubai
€ 3.076.181
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso in zona di pregio con vista Burj Khalifa e Skyline.

Un evento senza precedenti: le prime residenze firmate dalla prestigiosa casa automobilistica Mercedes Benz. Queste abitazioni di lusso segnano un momento storico per Mercedes.

Viene svelata la prima residenza di lusso al mondo brandizzata Mercedes-Benz, realizzata in collaborazione con Binghatti, leader nello sviluppo immobiliare. Questo gioiello residenziale, situato nella rinomata Downtown Dubai, garantisce una vista mozzafiato sul Burj Khalifa da ogni appartamento e offre un'ampia gamma di servizi esclusivi.

Situato strategicamente a soli cinque minuti dal cuore di Dubai e otto minuti dalla spiaggia di Jumeirah, Mercedes Benz Places è ben più che una semplice abitazione; è un frammento di storia. Questo sviluppo esclusivo offre un'esperienza residenziale di lusso senza eguali. Con le sue viste mozzafiato, la posizione ideale e l'unicità, questa dimora è senza paragoni rispetto ad altri progetti. Contattateci ora per acquisire un pezzo di storia.

I servizi sono di prima classe e facilmente accessibili. Questo complesso ultra-lusso offre una gamma di servizi premium che sono destinati a ridefinire gli standard di vita di lusso. Dalla varietà di servizi SPA al parcheggio privato degli attici, questo splendido sviluppo è certo di soddisfare i desideri di ogni residente.

Regalatevi un frammento di storia; il Mercedes Benz by Binghatti non rappresenta solamente un'abitazione, ma un pezzo di storia da esplorare, vivere e possedere. Ognuna delle 150 unità è stata meticolosamente progettata seguendo la filosofia della Sensual Purity di Mercedes-Benz. Questo concetto fonde un design intelligente con tocchi emotivi, creando una bellezza pura e semplice che è insieme stupefacente e notevole.

Ogni spazio è progettato per far convergere connessione umana, progresso tecnologico e design innovativo. Ogni angolo racconta una storia di interazione per stabilire un nuovo standard per il design lussuoso e la vita intelligente.

Questo progetto visionario rappresenta l’apice della passione condivisa di Binghatti e Mercedes-Benz per il design iconico e l’innovazione, stabilendo un nuovo punto di riferimento per una vita lussuosa e intelligente. I sistemi integrati con l’intelligenza artificiale e le soluzioni intelligenti di mobilità domestica intelligente si integrano perfettamente nell’essenza della vita quotidiana, ponendo il cliente in prima linea nell’esperienza.

Punti salienti principali:

Collezione premium di appartamenti e attici con 2, 3 e 4 camere da letto con notevoli altezze dal pavimento al soffitto; Svettando fino a un'altezza sorprendente di 341 metri e coprendo ben 65 piani come un faro di grandiosità architettonica; Immerso nel cuore del centro di Dubai, circondato da strutture iconiche come il Dubai Mall, il Museo del Futuro e simili; Elevando il concetto di esclusività, ogni residenza all'interno di questo lussuoso complesso è dotata della propria piscina privata; Posizionati strategicamente, tutti i residenti presenti dell'unità con viste panoramiche dell'iconico Burj Khalifa creano un fascino esclusivo di esperienza di vita; Guidato dalla filosofia di design Mercedes-Benz di "purezza sensuale", crea un'oasi armoniosa di serenità e fascino estetico.

I piani di pagamento sono personalizzati con consegna prevista per il 2026.

È importante sottolineare che la nostra azienda non richiede il pagamento di commissioni e fornirà tutto il supporto necessario nel caso in cui decidiate di manifestare interesse per l'investimento (EOI).

Investire a Dubai

Dubai è riconosciuta come uno dei luoghi migliori al mondo per vivere, lavorare, godersi le vacanze e fare investimenti. Grazie al suo ambiente sociale ed economico favorevole, nonché alla reputazione di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori molti vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai si distingue come una delle destinazioni più seducenti per gli investimenti, in particolare nel mercato immobiliare, essendo considerata la nuova capitale globale.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno mercedesbenz
  • 172
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Posto auto

Vista panoramica