Vendita appartamento in città Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
AE Dubai - Dubai
€ 1.392.490
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso water front in una zona prestigiosa con vista sul Burj Khalifa e sullo Skyline.

Un evento mondiale senza precedenti presenta una collezione esclusiva di residenze arredate da Pagani Arte. La Pagani Tower, situata nel cuore di Dubai, offre interni progettati da Pagani, rendendo omaggio a Leonardo Da Vinci, la principale fonte d'ispirazione per il produttore di supercar Horacio Pagani.

Pagani Arte è stata concepita esclusivamente per le residenze Utopia nella Torre Pagani. Questa collezione incarna l'armonia di forma e funzione che caratterizza l'hypercar Utopia Pagani, proponendo arredi personalizzati per clienti con una predilezione per l'eleganza distintiva dell'hypercar.

Ogni pezzo di Pagani Arte è disegnato con linee eleganti per creare un'impressione memorabile. L'artigianato si esprime attraverso l'uso di carbonio, alluminio, titanio, pelle e legno, dando vita a creazioni che si animano entrando nelle residenze.

Queste residenze di lusso ridefiniscono gli standard abitativi con appartamenti e ville in marmo, da due a quattro camere da letto, dotati di spazi esterni privati, interni luminosi e viste panoramiche sul canale e sullo skyline di Dubai. Le Utopia Residences by Pagani rappresentano un'interpretazione senza tempo dell'arte automobilistica, con spazi vivibili progettati con pelli pregiate e tessuti di lusso che evocano gli interni delle auto Pagani.

Le tracce della supercar italiana sono intrise di toni tenui delle camere da letto e dei bagni privati. Le camere ricordano gli interni ultramoderni del Pagani, sereni e vittoriosi.

Le Residenze Utopia si trovano esclusivamente nella Torre Pagani. Situato direttamente sul Canale di Dubai, con vista sull'edificio più alto del mondo, Burj Khalifa, e a due passi da Marasi Business Bay. Una posizione privilegiata piena di un mix unico di torri residenziali e commerciali estetiche, che attira le persone più ricche da tutto il mondo.

Il culmine della prima esperienza abitativa in assoluto della super casa automobilistica è la Penthouse. Si estende su 14.428 piedi quadrati, dove ogni metro quadrato è degno di un capolavoro.

L'ampia residenza che si estende per l'intero piano superiore è accentuata dalla caratteristica più unica dell'attico, LA SFERA. Una sfera completamente costruita con lastre di vetro geometriche per offrirti viste a 360 gradi, dall'ampio Canale di Dubai al centro di Dubai.

I residenti e gli ospiti arrivano al Pagani Penthouse con il suo ascensore personale. Dopo essere stati accolti all'interno, una domotica avanzata è a disposizione per rispondere ad ogni loro tocco.

Punti salienti principali:

Palestra ultramoderna
Piscina panoramica sul tetto con vista sul centro di Dubai
Sauna e bagno turco
Servizio di portineria disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni
Accesso riservato alle residenze con ascensori privati
Sconto del 20% sulla carta Insignia Royal

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno utopiapagani
  • 113
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Reddito immobiliare

Nuova costruzione

Posto auto