Vendita villa sul mare Taranto Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Taranto - Puglia
€ 675.000

Villa prestigiosa con piscina in vendita a Taranto, Puglia, Italy

Dimora esclusiva affacciata sul litorale di San Vito, zona residenziale del comune di Taranto, proponiamo in vendita incantevole villa di 572 mq coperti complessivi fra tre unità abitative indipendenti, costruite su un terreno di 3000 mq. Luminosa e di grande charme, l'abitazione, interagisce con squisita armonia con un delizioso giardino privato con prato inglese, ricco di vegetazione lussureggiante e piante ornamentali, in grado di suscitare sensazioni di benessere per chi vuole trascorrere periodi di relax in piena tranquillità, lontano dallo stress della città.

L'unità principale è uno spettacolare volume costruito su due livelli. Il piano terra è composto da ingresso, una caratteristica veranda coperta, ampia zona living open space arredata con comodi divani e impreziosita da un camino di design, spaziosa cucina abitabile e 3 piacevoli camere da letto con bagno en-suite finemente rifinite, ciascuna con vista sulla piscina. Una scala conduce al primo piano, dove troviamo una luminosissima e grande suite dotata di bagno completo anche di vasca idromassaggio, un'ampia zona living e un balcone di 30 mq con vista sulla piscina. La particolarità del primo piano è data dal terrazzo raggiungibile dall'ampio salone che offre una privilegiata vista sul mare ed è in parte coperto per garantire uno spazio funzionale anche nelle ore più calde del giorno, per trascorrere i tuoi momenti conviviali.

Indipendenti dal nucleo centrale della villa vi sono altre due unità abitative extra entrambe al pianterreno. La prima, composta da cucina abitabile con penisola e forno a legna, una spaziosa camera matrimoniale servita da bagno completo, oltre a degli spogliatoi per la piscina. La seconda, una dependance di circa 50 mq con confortevole zona living, camera da letto e bagno.

Completano la proprietà una meravigliosa piscina di 95 mq con idromassaggio usufruibile da più persone, ampie zone relax e un campo da tennis (da rivisitare), oltre a 100 mq di porticati, 75 mq di tettoie e un box auto di 25 mq.

La struttura rappresenta un'eccellente opportunità di investimento da locazione turistica di lusso, in grado di soddisfare i desideri dei clienti più esigenti.

Temiño Premium Properties è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di immobili che raccontano la storia della Puglia.
Lavoriamo solo in esclusiva per aiutarti ad acquistare il tuo immobile di pregio in sicurezza, trasparenza e massima riservatezza.

Temiño Premium Properties your Smart Property Manager!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 065
  • 625
  • Bagni 7
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -