Vendita villa sul mare Siracusa Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Siracusa - Sicilia
€ 799.000
Acquistabile con criptovalute

Vendita Villa Fronte mare al Plemmirio

Villa Bifamiliare Arredata Fronte Mare nel Cuore del Plemmirio, Siracusa. Situata sulle splendide coste della Riserva Naturale del Plemmirio a Siracusa, questa villa bifamiliare fronte mare offre una residenza di lusso immersa nella bellezza incontaminata della natura siciliana. Caratteristiche dell'immobile: Vista Panoramica sul Mare: Goditi il ​​panorama mozzafiato del mare cristallino direttamente dalle terrazze della villa. Ampio Giardino: Il vasto giardino offre spazi all'aperto ideali per rilassarsi e godersi il clima mediterraneo.
Terrazze Coperte: Le terrazze coperte offrono la possibilità di vivere all'aperto anche durante le giornate più calde, ammirando il mare a perdita d'occhio. Due Appartamenti Indipendenti: Al piano terra, un appartamento di circa 102 mq con terrazza coperta vista mare, 1 camera matrimoniale, 2 camere singole, ampia cucina-salone open space e 2 bagni. Al primo piano, un appartamento di circa 90 mq con camera matrimoniale, cameretta, ampio salone con cucina e terrazza vista mare, completato da un bagno accogliente.
Ampi Parcheggi: La villa dispone di parcheggi per garantire la massima comodità agli ospiti e visitatori. Questa villa fronte mare nel cuore del Plemmirio è un'oasi di tranquillità e bellezza, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura e godere di acque cristalline. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattare Immobiliare Meomartini al numero ****** . Grazie per l'interesse mostrato e buona ricerca!
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa al Plemmirio Fronte
  • 192
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi