Vendita villa sul mare San Teodoro Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT San Teodoro - Sardegna
€ 1.250.000

San Teodoro | Cala Ginepro | Sardegna | Splendida villa singola con piscina e terrazza esclusiva con vista sull´Isola di Tavolara

Splendida villa singola in posizione eccezionale in località Cala Ginepro, in Sardegna, con magnifica vista mare e a breve distanza dalle meravigliose calette di Capo Coda Cavallo. Avvolta in un rigoglioso giardino tipicamente mediterraneo all’interno del prestigioso consorzio di Cala Ginepro, questa proprietà vanta una posizione davvero unica in una delle zone più prestigiose e riservate di questo tratto di costa.

Rivestita interamente in pietra locale che si fonde armonicamente con il paesaggio circostante, questa dimora si articola in due corpi collegati da un suggestivo porticato: la villa principale, che si estende su un piano con una generosa area giorno affacciata sul mare e grandi terrazze, e una dependance per ospiti con accesso indipendente, oltre ad una zona dedicata allo staff.

Caratterizzata da soffitti alti e vasti spazi esterni che invitano a contemplare il mare, la villa è completata da una spaziosa piscina con solarium, ideale per il relax, e un'area pranzo esterna con angolo barbecue, protetta da una pergola, perfetta per intrattenimenti all’aperto.

La proprietà è così composta:

Villa padronale:

ingresso ampio soggiorno vista mare Angolo cottura Camera matrimoniale Camera doppia Bagno Solarium

Dependance:

camera matrimoniale Camera doppia Bagno

Dotazioni:

Grande giardino di proprietà Area BBQ Piscina privata Camino Riserva idrica Alloggio per il personale

Perchè acquistarla:

#1 Splendida vista mare

#2 Riservatezza assoluta

#3 Immersa nella natura

#4 Piscina e giardino esclusivi

#5 A solo 1km dal mare

#6 A pochi minuti di auto da San Teodoro ed Olbia

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti del settore che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno STV-02-24
  • 200
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo