Vendita villa sul mare Phuket South

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
TH Phuket - South
€ 7.014.963

Incredibile villa contemporanea con vista mare in vendita Kamala Phuket

Incredibile villa contemporanea con vista mare in vendita Kamala Phuket è una bellissima villa in stile contemporaneo con cinque camere da letto con chiara influenza asiatica, situata nella parte superiore di una tenuta privata di fronte all'oceano rivolta a ovest verso l'oceano aperto con incredibili viste a 360 gradi e sul tramonto sul Mare delle Andamane .

La villa è progettata in modo tale che le sue aree abitative principali a due livelli formino un punto focale accanto alla piscina a sfioro lunga 20 metri.

La chiave del concetto di design è che fuori dal padiglione principale, ci sono molte aree private per consentire agli ospiti di disperdersi o unirsi l'un l'altro in aree diverse, ombreggiate o aperte. La fusione dell'interno con l'esterno è ottenuta mediante l'uso di ampie porte pieghevoli e scorrevoli per creare una transizione senza soluzione di continuità dall'interno degli spazi della villa verso l'esterno.

Gli alti soffitti di oltre 3 m e le generose dimensioni delle camere proiettano il lusso dello spazio anche all'interno delle zone intime e private della camera da letto. Ampi giochi d'acqua dall'imponente passerella d'ingresso alla zona sala "in acqua" all'estremità meridionale della piscina, alle docce termali all'aperto nelle aree bagno e diverse cascate, promuovono un senso di tranquillità.

La villa si trova sicura e privata in cima all'esclusivo complessod'ingresso accanto a stagni di riflessione, che enfatizzano il senso di arrivo degli ospiti e portano al livello di vita principale. La loro ampia superficie dura integrata, l'erba, la piscina e le aree del ponte della piscina conferiscono alla villa la sua scala e il suo focus centrale e offrono ampio spazio per intrattenimenti e ricevimenti.

Affacciato su questa zona si trova il caratteristico padiglione a due piani della villa con sala da pranzo formale, area salotto e cucina laterale al piano terra con una seconda zona giorno sopra. Le finestre scorrevoli pieghevoli in alluminio anodizzato di alta qualità consentono di aprire questi spazi alla meravigliosa vista sul mare e sulle montagne. Il padiglione è rivestito di legno ben curato che, con le moderne vetrate, offre un'affascinante fusione di tradizione e modernità.

Il padiglione della zona giorno si affaccia anche sulla piscina a sfioro in pietra indonesiana lunga 20 metri con una sala relax "galleggiante" all'estremità meridionale per massaggi, lettura, pranzo, ecc.

Ci sono cinque spaziose camere da letto con vista sul mare con bagni interni ed esterni e un sacco di spazio nell'armadio.

Sul retro del livello della villa principale, guardando verso ovest attraverso i prati e la piscina verso il mare, si trovano due ampie camere da letto per gli ospiti, 2 e 3 con soffitti alti, pavimenti in legno e bagni, ciascuna con un giardino esterno privato con cascata e secondo, doccia esterna.

Sul lato nord del livello della piscina si trova la suite matrimoniale. La sua posizione avanzata offre un elevato livello di privacy, mentre le finestre pieghevoli/scorrevoli a tutta altezza su tre lati massimizzano la vista sulle colline circostanti e sul mare. Ancora una volta, questa camera da letto gode di uno spazio enorme, soffitti alti, una scrivania integrata dietro il letto e docce interne ed esterne.

Scendendo una scala si accede alle camere da letto 4 e 5. Ognuna ha una forte vista sul mare e ampie terrazze/balconi. La camera da letto 5 ha un bagno con vista sull'oceano oltre alla doccia.

Dietro la camera da letto 4 c'è un home theatre/sala TV con un ripostiglio aggiuntivo.

Nella parte posteriore delle scale principali del livello abitativo conducono a una grande cucina e dispensa.

Ulteriori scale conducono ad una spaziosa palestra ben illuminata e ariosa e poi a due camere di servizio.

Sul retro della villa c'è una passerella che conduce a una sala affacciata sulla montagna dove gli ospiti possono leggere e rilassarsi lontano dalla villa principale.

La villa è stata completata intorno al 2005. È stata ben mantenuta e ha subito una ristrutturazione nel 2022.

La proprietà si trova all'interno della tenuta Samsara, sicura e ben tenuta, all'interno di una comunità di altre proprietà di lusso. C'è l'accesso alla spiaggia dal promontorio alla Blue Coral Beach sotto il Naka Hotel o sul lato orientale del promontorio fino alla spiaggia di fronte al Tavorn Hotel. Patong e Kamala sono a 10 minuti di auto.

Punti salienti

- Vista a 360 gradi, sull'oceano, sulle montagne e sul tramonto

– Appartato e sicuro senza rumori della strada, ma a soli 10 minuti da Patong e da altre località balneari

- 5 camere da letto private e spaziose, tutte con maestosa vista sul mare

– La villa è stata progettata per enfatizzare la pace e la tranquillità

– Numerosi spazi privati ​​per gli ospiti e rilassanti giochi d'acqua

- Vista sull'oceano completamente aperta

– Titolo Chanote completo

– Area edificata di 1.200 mq

– 1.379 Mq Terreno

– Piscina di 20 metri

- Sala fitness

– Sala multimediale

– Costruito nel 2005

– Rinnovato 2022

– Reddito da locazione comprovato

Caratteristiche

– Venduto completamente arredato e decorato

– Piscina d'acqua dolce di 20 m

– Vista mare a 270 gradi

– Villa splendidamente mantenuta

– Chanote

– Vicino alla spiaggia

– Parcheggio coperto

– Staff discreto e Area lavanderia con ingresso indipendente

- Condizioni eccellenti

- Sala fitness

– Grande opportunità di investimento

– Ottimo reddito da locazione

– Pronto per Internet ad alta velocità

– Maestosa posizione collinare

Assetto proprietario: BVI

Prezzo di vendita: 7.400.000 USD – 7.014.963 Euro (qualsiasi prezzo in Euro pubblicizzato è un valore stimato dell'importo in USD basato sul tasso di cambio in quel momento)

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 1200
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Reddito immobiliare

Piscina