Villa in vendita a Palazzolo Acreide, Sicilia - Classe A, immobile da reddito, montagna

Condividi questo immobile
Vendita villa in montagna
IT Palazzolo Acreide - Sicilia
Trattativa riservata

ESCLUSIVA RESIDENZA IN VENDITA NEL CUORE DELLA VAL DI NOTO

La Gold Real Estate Vi presenta una tipica villa in una location meravigliosa con un panorama mozzafiato. Un posto speciale, con un terreno di 11.000 mq circa, in cui lasciarsi cullare dal canto degli uccellini e dal dolce suono del vento che sfiora le fronde degli alberi, dove concedersi passeggiate in totale relax a contatto con la natura più incontaminata, nella quiete più totale, godendo di un’incantevole vista.
Accessibile dalla strada provinciale che collega Noto a Palazzolo Acreide, due città riconosciute dall’U.N.E.S.C.O. come patrimonio dell’umanità, ed esattamente in contrada Santa Lucia, la dimora è stata da recente ristrutturata, beneficiando dell'Ecobonus 110, garantendo un alto efficientamento energetico tale da farla classificare in A2. Oggetto della ristrutturazione, fatta con grande attenzione per i dettagli, scegliendo esclusivamente materiali ricercati e di pregio, sono stati oltre che tutti gli ambienti inteni, la pavimetazione, gli impianti elettrico ed idrico.
Si sviluppa su due livelli, per un totale di mq. 230, composta da due unità immobiliari, disposte tra piano terra e primo piano, e comunicanti da scale esterne . Al piano terra, ci accoglie l'ingresso che si apre sul grande soggiorno con camino, la cucina con il tipico forno in pietra, le due camere da letto e i due bagni. Il primo piano è già predisposto per creare due unità, così composto, il primo: ingresso/soggiorno/cucina con camino, camera da letto e bagno; il secondo, ingresso/soggiorno/cucina, camera da letto e bagno. Inoltre, al piano terra con ingresso dall'esterno, abbiamo vano con bagno, qualora l'immobile fosse utilizzato come struttura ricettiva. A corredo della proprietà, troviamo un impianto fotovoltaico da 6 kWp, solare termico e climatizzatori, la colonnina per la ricarica delle macchine elettriche e due trivelle. E' dotata altresì dell'autorizzazione per la costruzione di una piscina e dell'abitabilità.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 230
  • Bagni 5
  • Classe energetica A+
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Classe A

Reddito immobiliare