Vendita villa sul lago Padenghe sul Garda Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul lago
IT Padenghe sul Garda - Lombardia
€ 2.000.000

VENDITA VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE A PADENGHE SUL GARDA

Lombardia - Provincia di Brescia - A Padenghe sul Garda proponiamo in VENDITA una villa con PISCINA e VISTA LAGO circondata da un giardino privato.

*Occasione - Il prezzo dell'immobile è stato recentemente abbassato di 1 milione*

Padenghe sul Garda - un paese situato nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Un posto meraviglioso che sorge su una collina e offre una bellissima vista sul lago oltre a moltissimi luoghi famosi per il turismo come la Chiesa di Sant’Emiliano e varie attività da provare come la degustazione dei vini, le splendide passeggiate al riva al lago, giti in bicicletta, gite in barca sul lago.

In uno splendido contesto panoramico con vista lago ed in posizione comoda sia per raggiungere il lago sia per l'uscite all'autostrada, proponiamo in VENDITA una bellissima villa di recente costruzione circondata da un giardino privato di circa 800mq. La proprietà oltre al giardino privato gode di un porticato vista lago ed una piscina di ampie dimensioni 12x6 metri. Internamente l'immobile è diviso come segue: luminoso salone con camino orientato ad est con vista lago spettacolare, cucina separata, 4 camere con bagno en suite ( di cui due al piano terra e due al primo piano), un ampio terrazzo vivibile al primo piano. Nel seminterrato vi è una lavanderia con locale tecnico, una palestra privata completamente attrezzata, una cantina e un bagno di servizio. Oltre alla villa padronale c'è anche un appartamento per gli ospiti con ingresso indipendente, soggiorno con cucina a vista, bagno con box doccia e camera da letto con cabina armadio. Aria condizionata in tutti gli ambienti.

Garage per 2/3 macchine. Posto auto nella proprietà.

La superficie totale della villa è di circa 316mq +85mq dell'appartamento per gli ospiti al piano seminterrato. Videosorveglianza. Impianto d'allarme. L'immobile è in ottimo stato e viene venduto anche completamente arredato (su richiesta).

Un'ottima soluzione per chi desidera stare nelle vicinanze dal lago e godere della posizione in un posto tranquillo e riservato ottimamente collegato e servito.

***Info&visite: 02 ****** - ufficio / 392 ****** - Alfredo / 392 ****** - Olga***

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno VAmDiOl
  • 358
  • Bagni 4
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Giardino

Nuova costruzione

Piscina

Vista panoramica