Villa in vendita a Ostuni, Puglia - Trulli e luxury immersi nella Valle d´Itria

Condividi questo immobile
Vendita villa in
IT Ostuni - Puglia
€ 980.000

Raffinata villa con trulli incastonata nella suggestiva Valle d´Itria.

Immagina di camminare placidamente lungo i dolci pendii della Valle d'Itria, dove il tempo pare essersi fermato, consentendo alle emozioni di scorrere liberamente. Il cuore della valle batte al ritmo dei suoi trulli, piccole e affascinanti costruzioni di pietra con tetti a cono, che emergono come fatate dimore da una fiaba. Nel silenzio di questa terra, si avverte un legame profondo con le tradizioni e le radici della cultura pugliese.
Non desideri vivere in un posto pieno di storia e magia?

Passeggiando lungo un viale di ulivi secolari, mentre il profumo della terra e il canto degli uccelli vi accolgono in un abbraccio caloroso sorge questa villa, un gioiello nascosto tra le colline che affascina con la sua bellezza senza tempo.
Attraversando l'ingresso vi immergete nell'ampia e moderna cucina dove potrete dare libero sfogo alla vostra creatività, circondati da una luce naturale che filtra dalle finestre e dal soffitto alto, regalandovi un senso di libertà e spaziosità.
Le tre camere da letto sono caratterizzate da un'eleganza discreta e si affacciano tutte sul giardino. I bagni, con il loro design moderno e le finiture di pregio, creano un contrasto affascinante con le pareti di pietra della casa, combinando comfort e autenticità in un connubio perfetto.
Dal soggiorno, accogliente e luminoso, potrete godere di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante. Il tutto è circondato dal giardino con una piscina che si affaccia sulla valle, offrendovi la cornice perfetta per ammirare i tramonti più spettacolari che la natura possa offrire.
Ma le meraviglie di questa proprietà non finiscono qui: la depandance, con il suo ingresso/cucina e due bagni, rappresenta lo spazio ideale per ospitare gli ospiti in tutta comodità, garantendo loro la privacy e l'indipendenza di cui hanno bisogno. E grazie al deposito esterno, avrete sempre a disposizione un luogo sicuro per conservare attrezzi e accessori.
Questa villa è molto più di una casa: è un rifugio di pace e bellezza, un luogo dove potrete creare ricordi preziosi con le persone che amate. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere il sogno della vita nella splendida Valle d'Itria, contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutte le meraviglie che questa proprietà ha da offrire.

Noi di Temiño Premium Properties siamo specializzati nella compravendita di immobili che raccontano la storia della Puglia. Lavoriamo solo in esclusiva per aiutarti ad acquistare l'immobile che hai sempre desiderato, in totale sicurezza, trasparenza e massima ******ño Premium Properties your smart property manager!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 102RTB24
  • 360
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -