Vendita villa in montagna Limana Veneto

Condividi questo immobile
Vendita villa in montagna
IT Limana - Veneto
Trattativa riservata

RIF. 1134 - ELEGANTE VILLA CON GIARDINO A CANÈ DI LIMANA

L'IMMOBILE

Una moderna e spaziosa villa singola, ristrutturata esternamente con gusto e attenzione nel 2022, situata in località Canè di Limana.

La proprietà, impreziosita da un bellissimo giardino esclusivo e in classe energetica A++, gode di una posizione invidiabile: una soluzione abitativa perfetta quindi per chi ricerca un immobile ricco di ambienti in grado di rispondere a tutte le possibili esigenze di una famiglia numerosa e collocatoin un contesto residenziale esclusivo, silenzioso e comodo ad ogni tipo di servizio.

LA LOCATION

La villa sorge in comune di Limana, più precisamente in località Canè, in un quartiere residenziale tranquillo, leggermente rialzato e caratterizzato da piccole unità condominiali e abitazioni indipendenti. La location, che gode quindi di grande quiete e di molta privacy, risulta essere ideale per chi desidera dare alla propria famiglia un luogo sicuro da godersi in piena libertà.

La posizione è da definirsi inoltre strategica perché, pur essendo defilata e nascosta dal resto del paese, dispone di tutti i servizi necessari, tra cui supermercati, scuole, negozi, ristoranti, farmacie e molto altro ancora, raggiungibili in pochissimi minuti.

Inoltre, il centro di Limana e di Trichiana distano meno di 4 chilometri e Belluno è raggiungibile in auto in poco più di 10 minuti.

SPECIFICHE

L'immobile qui proposto è identificato da un'elegante villa singola, edificata nel 1993 e ristrutturata esternamente nel 2022, sviluppata su 2 livelli fuori terra e dotata di un ampio giardino privato. Nel dettaglio, l'ospite accede all'abitazione tramite un comodo atrio d'ingresso che accompagna alla bellissima zona living: uno spazioso e luminosissimo ambiente open space, impreziosito da un'affascinante stube in maiolica, composto da soggiorno, sala da pranzo e da una moderna e attrezzata cucina dotata di isola. Sempre su questo livello vi è poi un bagno e un pratico ripostiglio. Al primo e ultimo piano, in gran parte mansardato, si sviluppa invece la zona notte formata da 3 camere da letto matrimoniali, una delle quali con armadio a muro, da un grazioso bagno finestrato munito di vasca e doccia ed infine da una stanza utilizzabile come studio, sala relax, sala hobby, palestra o altro a piacere.

L'immobile dispone inoltre di una spaziosa dépendance, interamente sviluppata al primo piano, provvista di bagno privato e di cabina armadio: scelta perfetta per coloro che necessitano di ospitare frequentemente amici o parenti.

A valorizzare ancor di più la proprietà vi è infine l'area verde: un vasto giardino privato di oltre 900 mq completo di siepe che circonda completamente l'immobile, soluzione ideale per coloro che non possono rinunciare ad una totale privacy ed intimità. Il giardino risulta perfetto inoltreper chi desidera coltivare un piccolo orto, per gli amanti del giardinaggio, per coloro che possiedono un animale domestico o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza.

L'immobile propone anche un garage doppio di 50 mq e una centrale termica.

L'abitazione, dotata di impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, è inoltre munita di cancello elettrico, porta blindata, video citofono e di impianto dall'allarme.

Infine, la villa risulta essere in classe energetica A++, caratteristica che aggiunge valore all'immobile e che permetterà ai futuri proprietari di risparmiare sensibilmente sui consumi.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - ****** - ******

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 1134
  • 285
  • Bagni 3
  • Classe energetica A++ - 115,61 kWh/Mq anno
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Classe A

Giardino

Indipendente

Ristrutturato