Vendita villa sul mare Lignano Sabbiadoro Friuli-Venezia Giulia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Lignano Sabbiadoro - Friuli-Venezia Giulia
€ 1.590.000

In vendita a Lignano Riviera Esclusiva Villa con Ampio Spazio per Personalizzazione

In un'area esclusiva di Lignano Sabbiadoro, proponiamo in vendita una villa con ampi spazi, privacy ineguagliabile e un potenziale straordinario da sviluppare. Scopri il suo fascino unico e crea la residenza dei tuoi sogni nella location perfetta.

CONTESTO

Benvenuti a Lignano Sabbiadoro, dove presentiamo questa ricercata villa situata in Calle Bach, al confine tra Pineta e Riviera. Questa residenza vanta una posizione veramente esclusiva, situata a pochi passi dalla spiaggia, in prima fila sul mare, con la bellezza della pineta demaniale che si estende di fronte. La villa si trova in un'area con altre eleganti residenze, circondata da una bellissima pineta. L'accesso è garantito da una strada senza uscita, assicurando la massima privacy.

COMPOSIZIONE

Gli spazi interni sono ampi e maestosi, un ricordo di tempi passati quando le abitazioni erano progettate per offrire comfort e spazio.

Il soggiorno, spazioso ed accogliente, è caratterizzato da un caminetto che dona calore e comfort. Dal soggiorno, si accede ad un ampio terrazzo che si fonde armoniosamente con il giardino attraverso una scalinata.

La cucina, separata e funzionale, è l'ideale per la preparazione di deliziosi pasti.

Quattro camere da letto, ciascuna con accesso diretto al terrazzo, garantiscono spazi privati e l’affaccio sul giardino, creando un senso di connessione con la natura circostante.

Il piano principale è completato da due bagni.

Al piano terra, troverete diversi ambienti di servizio come una cantina, una lavanderia e un deposito, per rendere la vita quotidiana ancora più agevole.

La caratteristica unica di questa villa è il solarium aperto sul tetto, che offre una vista panoramica sulla pineta circostante e sul mare che si estende all'orizzonte.

FINITURE

Questa villa rappresenta un'opportunità unica di personalizzazione. Attualmente, mantiene il suo calore grazie ad un efficiente riscaldamento a radiatori ed è mantenuta in ottime condizioni. Tuttavia, offre ampi spazi per potenziali miglioramenti, permettendoti di creare una residenza davvero straordinaria, su misura per i vostri desideri e gusti.

USO E POTENZIALITA

Questa villa è l'opportunità perfetta per plasmare la residenza dei vostri sogni. Grazie alla sua posizione eccezionale, al suo stile distintivo e alle possibilità di personalizzazione, è il luogo ideale per creare la casa che avete sempre desiderato. Vivere in questa zona tranquilla, a due passi dal mare, vi offre un'esperienza di vita straordinaria. Con il giusto intervento, questa abitazione si trasformerà in una residenza unica a Lignano Sabbiadoro.

Realizza il tuo sogno di possedere una villa di classe, immersa in un contesto naturale incontaminato, a due passi dal mare. Siamo qui per aiutarti a realizzare la tua visione di casa ideale.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno A094
  • 199
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo