Villa in Vendita a Bordighera, Riviera dei Fiori - Liguria - Vista Mare Panoramica

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Bordighera - Liguria
€ 1.500.000

Liguria, Bordighera/Camporosso Villa in Vendita Vista Mare

Benvenuti in questa straordinaria villa di lusso, ristrutturata nel 2016, che vi accoglie nella suggestiva cornice di San Giacomo di Camporosso. L'architettura moderna si fonde armoniosamente con un panorama incantevole che spazia dalla baia di Montecarlo all'orizzonte. Al mattino, l'azzurro del mare si sposa con la vista mozzafiato della Corsica, mentre al tramonto i riflessi dorati del sole dipingono un cielo e un mare da sogno.
Immersa in un'atmosfera di serenità e circondata dalla bellezza naturale, questa dimora di lusso si distingue maestosamente in mezzo a una foresta di pini che abbraccia le dolci colline circostanti. Un vasto giardino di 3.000 mq avvolge la casa, creando un'oasi di pace e bellezza.
Il vero gioiello di questa villa è la magnifica piscina a sfioro, circondata da terrazze verdi e cortili fioriti che profumano di gelsomino, lavanda e rosmarino. La cucina in granito si affaccia su questa splendida area, creando un ambiente accogliente e rilassante, perfetto per momenti conviviali.
All'interno, la villa offre spazi generosi e ben progettati. Al piano terra, due camere da letto accoglienti con bagni privati si aprono su panorami mozzafiato. Al primo piano, un elegante soggiorno con pavimentazione in marmo e un accogliente caminetto vi attendono, insieme a una spaziosa terrazza che si affaccia sulla piscina e sul mare.
Il secondo piano è dedicato alla privacy e all'eleganza, con una camera da letto padronale lussuosamente arredata, completa di bagno privato, e un'altra camera da letto doppia con bagno privato, entrambe con accesso a una terrazza esclusiva.
Questa villa dispone di un totale di 6 camere da letto e 6 bagni, garantendo spazio e comfort sia per voi che per i vostri ospiti. Nel cortile sul retro, potrete comodamente parcheggiare fino a 4 auto, con ulteriore spazio disponibile ad est della casa.
Gli impianti di questa meravigliosa dimora sono stati completamente rinnovati, offrendo comfort e funzionalità moderne. Un cancello automatico aggiunge un tocco di comodità e sicurezza a questa proprietà di lusso.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L45
  • 264
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Indipendente

Piscina

Terrazza

Vista panoramica