Vendita operazione immobiliare sul mare Siracusa Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita operazione immobiliare sul mare
IT Siracusa - Sicilia
€ 1.899.000

Fontane Bianche, Vendesi oltre 1.000 mq. di attivita´ commerciali

Opportunità Unica a Fontane Bianche, Siracusa - Vendita di oltre 1.000 mq con Ristorante e Negozi!

Descrizione: A Fontane Bianche, Siracusa, vi proponiamo un'opportunità senza precedenti: oltre 1.000 metri quadrati di possibilità, includendo un ampio ristorante con terrazza e vista sul mare, insieme a negozi chiusi facilmente recuperabili. Cerchiamo un vero imprenditore che sappia sfruttare appieno questo spazio per creare grandi opportunità di investimenti commerciali o abitative, con le opportune modifiche urbanistiche.

La Spiaggia di Fontane Bianche: La spiaggia di Fontane Bianche è una vera e propria gemma, con sabbia bianca finissima e acque cristalline che richiamano i colori dei Caraibi. Nel passato, questa zona era una destinazione popolare tra turisti e residenti in cerca di un mare pulito e trasparente. Oggi, Fontane Bianche è abitata tutto l'anno da residenti e stranieri, ma manca di grandi servizi, creando un'opportunità unica per veri imprenditori.

Caratteristiche dell'Immobilie:

Grande ristorante con terrazza e vista sul mare. Negozi chiusi facilmente recuperabili. Possibilità di creare opportunità commerciali o abitative. Planimetrie dello stato attuale, foto e video allegati. Zona abitata tutto l'anno da residenti e stranieri.

Investi con Immobiliare Meomartini: Abbiamo pronte per te le planimetrie dello stato attuale, foto e video che descrivono meglio di mille parole lo scenario che può nascere dalle tue idee. Immobiliare Meomartini può guidarti con tutti i professionisti necessari per realizzare ciò che desideri. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica - contattaci oggi!

Contatti per Informazioni e Visite: ???? ****** Immobiliare Meomartini ???? ****** - ******/????️ Realizza i Tuoi Sogni a Fontane Bianche con Noi!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Fontane Bianche, Vendesi
  • 1000
  • Bagni 12
  • Classe energetica g
  • Riscaldamento Autonomo

Posizione esclusiva