Vendita casale in zona tranquilla Ozzano Monferrato Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Ozzano Monferrato - Piemonte
€ 950.000

Maestosa Cascina nel cuora del Monferrato

Questa maestosa cascina indipendente, risalente alla fine dell'800 e recentemente ristrutturata con materiali pregiati, nasce nel cuore del Monferrato.

La posizione dominante regala una vista panoramica impagabile. Strategicamente posizionata, consente di raggiungere rapidamente le principali attrazioni turistiche: a soli 90 minuti da Milano, 1 ora e 40 minuti dagli impianti sciistici e altrettanto dalle affascinanti spiagge della Liguria.

La proprietà si compone di tre appartamenti indipendenti:

Il primo ospita cucina, ampio soggiorno con camino e bagno al piano terra, 3 camere e 2 bagni al piano superiore.

Nel secondo troviamo cucina, zona giorno con stufa e 2 bagni al piano terra, una camera e un bagno al piano superiore.

Ed infine il terzo appartamento è composto da cucina con zona giorno e stufa a legna, 2 camere di cui una con cabina armadio, e un bagno al piano terra; al primo piano, una camera e un bagno.

Il piano terra ospita una camera con bagno, facilmente adibita a zona fitness o relax, un ampio locale per sala giochi e un grande porticato precedentemente utilizzato come deposito per macchine agricole.

Al piano superiore, un ampio salone con bagno, una sala cinema/musica e una cucina completano gli spazi dedicati al comfort.

La proprietà offre anche una cantina per il vino, un'altra per la frutta, e 4 cantine collegate agli appartamenti, un locale tecnico e un ampio garage al piano seminterrato.

Circondata da 16 ettari di terreno, la cascina ospita una zona forno e barbecue ideale per cene estive all'aperto, un laghetto e un campo da tennis.

Caratteristiche uniche includono ascensore, serramenti in legno, doppi vetri e persiane in ferro, zanzariere, pavimenti in legno di rovere nella zona notte e pavimenti in resina nella zona giorno e bagni.

La proprietà è dotata di elettricità, metano, riscaldamento a pavimento, acquedotto, fossa biologica e un pozzo di acqua sorgiva.

Ideale come residenza privata, agriturismo, struttura turistico-ricettiva o casa vacanza, questa proprietà rappresenta un connubio perfetto tra tradizione, lusso e comfort.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3021
  • 811
  • Bagni 9
  • Classe energetica c
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Opportunità

Ristrutturato

Terreno