Vendita attività commerciale in montagna Valle di Cadore Veneto

Condividi questo immobile
Vendita attività commerciale in montagna
IT Valle di Cadore - Veneto
€ 1.650.000

Albergo - Cadore

L’albergo che Tayta Luxury RE presenta è ubicato a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, ovvero dalla “perla delle Dolomiti”, in una zona ben servita, lungo la pista ciclabile Monaco – Venezia e si affaccia sullo scenario unico e incomparabile delle montagne patrimonio dell’Unesco.

L’hotel, edificato nel 2009 in classe energetica B, è composto da 6 camere matrimoniali con balcone-terrazza privata e da 4 camere quadruple con balcone e angolo cottura uso appartamento per un totale di 23 posti letto aumentabili fino a 33 posti letto; al piano terra, inoltre, sono presenti anche 2 camere riservate al personale.

La struttura è gestibile da remoto in quanto domotizzata al 100% ed è predisposta per l’installazione dei pannelli solari / fotovoltaici oltre ad essere servita da ascensore e dal wifi in tutto il suo perimetro.
Ulteriori punti di rilievo, utili per comprendere l’ottima reputazione ottenuta online, sono il “marchio eccellenza” per l’accessibilità ai disabili, il parcheggio privato esterno (6 posti) e quello interno (5 posti), la ski room (porta sci + scalda scarponi) e la bike room.

Nota di prestigio dell’albergo è il ristorante interno, in grado di soddisfare sia gli ospiti residenti sia gli esterni per un totale di 40 coperti.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno A101
  • 1
  • Bagni 10
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento -