Attico Vista Mare a Sanremo in Vendita - Riviera dei Fiori, Liguria

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
IT Sanremo - Liguria
€ 500.000

Attico Vista Mare a Sanremo in Vendita

A Sanremo, c'è un attico in una posizione dominante che offre una vista mozzafiato sul mare e sul porto. Questa proprietà unica si distingue per due o tre caratteristiche speciali che la rendono ancora più attraente.
Prima di tutto, l'ingresso a questa zona residenziale è attraverso un cancello elettrico, offrendo ai residenti un senso di pace e sicurezza che rende questa proprietà ideale sia come prima casa che come seconda casa. Inoltre, la zona residenziale comprende giardini e posti auto condominiali liberi, che aggiungono un tocco di verde e comodità.
L'appartamento stesso, situato al terzo piano con ascensore, è ben progettato e offre una distribuzione spaziosa. L'ingresso si apre su un disimpegno, che conduce a un ampio soggiorno con una grande cucina a vista e una zona colazione. Questo spazio aperto crea un'atmosfera accogliente e invitante. Ci sono anche due camere da letto matrimoniali e un bagno.
Ma ciò che rende davvero speciale questo attico è l'accesso al grandissimo terrazzo da tutte le stanze. Il terrazzo è estremamente soleggiato e offre una vista mozzafiato sul mare e sul porto di Sanremo. È un luogo ideale per godersi il clima mediterraneo e trascorrere piacevoli serate all'aperto.
Per quanto riguarda le comodità, l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, offrendo il massimo comfort in ogni stagione. Le spese condominiali, che includono anche la manutenzione dei giardini e delle aree comuni, sono di circa Euro 1000 all'anno, garantendo una gestione efficiente e ben curata della proprietà.
Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un garage situato al piano semi-interrato, che offre un accesso comodo e facile.
In sintesi, questo attico a Sanremo offre non solo una posizione privilegiata con una vista spettacolare, ma anche una serie di caratteristiche speciali che lo rendono un'opzione allettante per chi cerca una casa confortevole e di prestigio.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L49
  • 104
  • Bagni 1
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Opportunità

Posizione esclusiva

Ristrutturato

Terrazza

Vista panoramica